![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Warren Buffett fan
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non penso che questa anomalia sia dovuta solo al diverso prezzo d'emissione.
Anche secondo la tabella culto di Maino il rendimento netto del Comit 2027 è nettamente superiore a quello del Comit 2028. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io non uso il foglio di maino
ne ho uno mio molto più grezzo ma che considero più che sufficiente per quello che devo fare. in ogni caso non mi consente di calcolare gli zc, anche se ci ho provato + volte ![]() , ma non conosco le formule esatte![]() alla fine mi guardo il sole e 24 ore tanto per gli zc non devo calcolare il reinvstimento delle cedole ![]() ![]() lì si trova sia il rend netto che lordo allego delle immagini con i dati che vi possono essere utili |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||