![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5896400 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Moneybox unicredit banca
qualcuno di voi mi saprebbe dire perchè per un moneybox che mi scade in valuta 28 aprile ad oggi non vedo ancora la disponibilità della somma che solitamente e 2 giorni lavorati antecednete la scadenza? volevo reinvestire oggi con valuta 28 ma ancora non ricevo la disponibilità.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sarà per questo che non lo puoi fare oggi! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5896400 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si oggi c'è disponibilità ma fortunatamente non sono piu' disponibile io dato che vado in bpn.
quindi lunedì tolgo tutto e chiudo il conto. il mese scorso ho perso un giorno di valuta perchè la sera alle 20 per il taglio da 3,6% non c'era piu' disponibilità questa volta mi hanno detto che hanno avuto un problema con la tesoreria. alla fine su base annua non è piu' il 3,6 e la forbice con bpn diventa sempre piu' ampia e meno conveniente. c'è da dire cmq che per me il vincolo di 1 anno non è un problema ma un vantaggio. quindi è un fatto solamente individuale e personale. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||