![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4656182 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Venez 07/11 11,125% Eur
Ciao volevo chiedervi un consiglio su XS0132229088, VENEZ 07/11 11,125% EUR sarei tentato di acquistarle, in quantità minimale, ma vorrei un giudizio da parte vostra sul rischio paese.
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1210231 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono stato alla larga dal venezuela -ma ho visto che a rimborsato i debiti
anche quando le casse erano mezze vuote. adesso sembra che abbia buone riserve di valuta ,comunque io ne ho prese un bel cippetto ... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 24979449 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Libero di fare cio che vuoi con i tuoi soldi. E' importante comunque sapere che hai investito in quello che ormai non'è più uno stato di diritto. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
MORTE AI LADRONI!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sono da evitare tutti i paesi del sudamerica, con l'eccezione del Brasile e forse della Colombia. Argentina, Venezuela, Equador : STATI CANAGLIA. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4656182 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Secondo me con il petrolio a questi livelli non vedo un rischio per l'economia del venezuela. Voglio dire a me interessa che il venezuela tenga. Il resto e' un altro problema |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
MORTE AI LADRONI!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il default argentino è politico e non economico,si tratta di ripudio del debito non di incapacità di pagamento.Sulla stessa strada si era messo l'Equador un paio di anni fa , poi ha desistito ma avvertendo arrogante e minaccioso che potrebbe sospendere i pagamenti in qualunque momento. In Venezuela è la stessa cosa, pagheranno finchè gli fa comodo e finchè vorranno... ma basterà una crisi qualunque e/o il capriccio di un capoccia, chavez o chi per lui, per ritrovarti derubato e scornato. Noi ti abbiamo avvertito, poi sei libero di fare quel che vuoi col tuo denaro, sei tu che hai chiesto un parere e mi pare che il nostro sia stato unanime. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||