Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-04-08, 11:24   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
Lino Banfi non è ancora classificato
CCT oggi

Ciao a tutti, volevo sapere se a vostro avviso conviene oggi investire una piccola somma, diciamo sui 30.000 euro, in CCT e se ci sono altre opzioni migliori ma ugualmente "sicure". Ho pensato anche ai PCT, ma mi sembra che più o meno il rendimento netto si equivalga. Scusate se ho scritto delle stupidaggini, ma non sono esperto nel settore.
Lino Banfi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-08, 11:34   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 858999
Markoischia has a reputation beyond reputeMarkoischia has a reputation beyond reputeMarkoischia has a reputation beyond reputeMarkoischia has a reputation beyond reputeMarkoischia has a reputation beyond reputeMarkoischia has a reputation beyond reputeMarkoischia has a reputation beyond reputeMarkoischia has a reputation beyond reputeMarkoischia has a reputation beyond reputeMarkoischia has a reputation beyond reputeMarkoischia has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Lino Banfi Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo sapere se a vostro avviso conviene oggi investire una piccola somma, diciamo sui 30.000 euro, in CCT e se ci sono altre opzioni migliori ma ugualmente "sicure". Ho pensato anche ai PCT, ma mi sembra che più o meno il rendimento netto si equivalga. Scusate se ho scritto delle stupidaggini, ma non sono esperto nel settore.

Per prima cosa ti do il mio benvenuto e quello di tutti gli utenti di questo forum.

Diciamo che non hai scritto stupidaggini ma si deve precisare una cosa.