![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
class action PARMALAT in USA, esiste ancora???
per prima cosa un saluto a tutti
![]() ad inizio 2004, poco dopo il crack Parmalat, si parlò diffusamente sul Forum di una iniziativa riguardante una class action aperta in USA a favore di azionisti ed obbligazionisti truffati. Al riguardo, in questo post ci sono tutte le informazioni Class Action USA - PARMALAT Ora, a distanza di oltre 4 anni, tutto tace e nel frattempo non si è avuta nessuna notizia in merito; si è trattato solo di "fumo" oppure qualcuno è a conoscenza di come si sta sviluppando la faccenda??? ![]() Grazie anticipatamente per le risposte ![]() Max
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
da: azionistiparmalat@yahoogroups.com roberto7885 roberto7885@yahoo.it
Ciao a tutti.Sono iscritto da poco al gruppo anche perche'non ho tantissime azioni ma comunque mi farebbe comodo riavere i miei soldi. Ho visitato anche i blog di Orefice.Riportava anche li il numero per chiamare la societa'.L'ho fatto e anche a me hanno risposto che si sta lavorando all'ipotesi per far rientrare i vecchi soci.Sono stati molto garbati e gentili.Volevo chiedervi se qualcun altro di questo gruppo lo aveva fatto e cosa gli avevano risposto.Grazie Roberto |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
guarda che ti passa
Popolarità: 31277478 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
class action parmalat
questo lo chiesi anch'io tempo fa. tra l'altro non si è mai ricevuto nulla dallo studio in questione e/o da nessun altro, neanche un ok sulla ricezione della documentazione.......................... ..... ciao. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che io sappia qualcosa dovrebbe arrivare dagli USA ... non so se derivi dalla class action di cui parlate ... http://parmalatsettlement.com/
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() in rete ho trovato come ultimo aggiornamento questo link che, credo -ma non ne sono sicuro-, potrebbe riferirsi all'iniziativa segnalata da stokuccio http://www.investireoggi.it/risparmi...o-p492429.html speriamo che dall'aduc, dal quale era partito il tutto, arrivi qualche chiarimento..... http://investire.aduc.it/php/mostra.php?id=76758 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Multa paucis
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Firenze .
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il giudice vuole escludere i non USA. C'e' ricorso contro la sua decisione.
Venerdì 27 Luglio 2007, 7:12 Parmalat, class action "ristretta" Da Il Sole 24 Ore: Non arrivano buone notizie dagli Stati Uniti per gli investitori italiani che avevano aderito alla class action Parmalat (Milano: PLT.MI - notizie) . Il giudice del Tribunale distrettuale di New York, Lewis Kaplan, ha escluso dalla class action soggetti stranieri che abbiano sottoscritto titoli Parmalat fuori dal territorio americano. Una decisione attesa quella del tribunale newyorkese che ha così dato una definizione precisa di classe ponendo dei paletti precisi su chi sia legittimato ad avviare l'azione legale collettiva contro Bank of America e Citigroup (NYSE: C - notizie) , ma anche contro i revisori della Grant Thornton e di Deloitte & Touche. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
guarda che ti passa
Popolarità: 31277478 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MILANO (MF-DJ)--Parmalat ha raggiunto un accordo di transazione con la "class action" americana che pende nel Tribunale Federale di New York.
Parmalat, si legge in una nota, si e' impegnata a fare trasferire alla "classe" 10,5 milioni di sue azioni in onnicomprensiva soddisfazione di qualsiasi pretesa fatta valere contro di essa dalla "classe", in qualunque parte del mondo. Parmalat ha inoltre assunto l'impegno di contribuire fino a 1 mln euro per spese di notifica ai membri della "classe". Parmalat ritiene che questa risoluzione della disputa sia nel miglior interesse degli azionisti, anche e specialmente perche' elimina il drenaggio di risorse e spese di difesa, e toglie un'incertezza al valore del titolo. La transazione e' soggetta all'approvazione del tribunale. Com/glm (END) Dow Jones Newswires May 02, 2008 04:21 ET (08:21 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||