![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Obbligazioni corporate
Per reinvestire in diverse obbligazioni la somma (circa 80000 euro), riscattata da fondi azionari, sto compilando un elenco di titoli on le seguenti caratteristiche:
- scadenza entro il 2011 - rendimento elevato - rating non inferiore a B Dall'elenco pubblicato dal Sole24ore ne ho ricavate una decina, ma di alcune non riesco a trovare le caratteristiche complete (tasso, cedola, ultimo prezzo lettera), come la seguente: Gt05 Bonds, codice Isin XS0224891944 Dove posso trovare queste informazioni, per decidere se ordinarla alla mia banca? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
qui troverai certamente informazioni abbastanza dettagliate su eventuale acquisto di obligazioni per quanto mi riguarda non faccio parte dei temerari che investono in obligazioni speculative! comunque su quella da te richiesta ti posso dire che essendo una obligazione di soli 325 milioni non è che scambi molto gli ultimi prezzi li vedo intorno ai 90 è in dollari la cedola è del 10.25% se ne è pure parlato qui Mettiamo qualche bel bond in DOLLARI? Ultima modifica di pippetto : 20-04-08 alle ore 15:39 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in banca fisica invece non dovrebbero avere nessun problema (bloomberg e vaiii ) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() LEB |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||