![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11582310 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
DE000HV093K1 Che cosa ha che non va?
Che c'è che non va in questo titolo?
BAYERISCHE HYPO-UND VEREINSBANK AG 1% NTS 23/12/2008 EUR1000 DE000HV093K1 Su erstebank la sua quotazione è 87 Su Moody's ISN DE000HV093K1 Class Description Senior Unsecured Curr EUR Rating A1 Rating Date 11 MAY 2007 Rating Action Upgrade Watch Status Not on watch Forse il prezzo, che anche in altri siti è lo stesso, deriva dal fatto che non ci sono scambi? Sarebbe perfetto per rientrare in breve di qualche titolo che mi soffre. PS Vagando su google in una pagina che parla del titolo c'è scritto emittent=UniCredit????? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11582310 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io l'ho trovato facendo la ricerca su erstebank, con bond search, non so se vengono fuori anche i certificati, ma ora che me lo dici andando a rivedere le pagine di ricerca su google in una ho trovato
Zertifikat [UniCredit] Quindi potrebbe essere un certificato. Pongo una piccolissima domanda id****.......... che è un certificato? ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di letelu369 : 20-04-08 alle ore 15:20 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() comincia da qui! http://www.certificatiederivati.it/ ce ne sono di tutto e di piu!
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||