Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-04-08, 18:35   #1 (permalink)
Member

L'avatar di stonetree

Popolarità: 0
stonetree non è ancora classificato
Obbligazione Unicredit It0003035299

QUALCUNO PUO' AIUTARMI? NON RIESCO A TROVARE IL REGOLAMENTO DEL TITOLO IT0003035299 Unicredito 2,75% sub. ced. premio. Dal sito della borsa (e' quotato sull'euromot) non si apre mai il file acrobat (e non è un problema del mio pc) . Non so dove cercarlo. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
stonetree non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-08, 18:40   #2 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Popolarità: 42949678
cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da stonetree Visualizza messaggio
QUALCUNO PUO' AIUTARMI? NON RIESCO A TROVARE IL REGOLAMENTO DEL TITOLO IT0003035299 Unicredito 2,75% sub. ced. premio. Dal sito della borsa (e' quotato sull'euromot) non si apre mai il file acrobat (e non è un problema del mio pc) . Non so dove cercarlo. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
ti allego il regolamento del titolo
Files allegati
Tipo file: pdf unicredit.pdf‎ (347.4 KB, 409 visite)
cricket72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-08, 19:04   #3 (permalink)
Member

L'avatar di stonetree

Popolarità: 0
stonetree non è ancora classificato
Grazie Mille!!!!
Come L'hai Trovato?.... O Meglio.... L'hai Preso Dal Sito Borsitalia? Senza Problemi Con Acrobat? Sto Cercando Di Capire Se E' Il Mio Acrobat Che Non Va O Se Magari E' Il Sito della borsa
stonetree non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-08, 19:17   #4 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Grazie Mille!!!!
Come L'hai Trovato?.... O Meglio.... L'hai Preso Dal Sito Borsitalia? Senza Problemi Con Acrobat? Sto Cercando Di Capire Se E' Il Mio Acrobat Che Non Va O Se Magari E' Il Sito della borsa
l'ho preso dal sito di borsa italiana
fai la prova e non aprire il file ma scaricalo sul pc

cricket72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-08, 19:19   #5 (permalink)
Member

L'avatar di pippetto

pippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond repute
Citazione:
Grazie Mille!!!!
Vai che è sicuramente il tuo!
pippetto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-08, 19:21   #6 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
Ma è il primo o il secondo titolo?
Il primo è una ciofeca terrificante: senbra studiato per inkulare i risparmiatori
magallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-08, 20:22   #7 (permalink)
Pace e prosperità

L'avatar di albertoxxx

Popolarità: 42949677
albertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da magallo Visualizza messaggio
Il primo è una ciofeca terrificante: senbra studiato per inkulare i risparmiatori
Non è poi cosi' male secondo me, l'unico difetto è che viene rimborsato in quote, per cui, la cedola percepita, tenderà ad essere un po' magra con il passare degli anni, ma non è da buttare.
albertoxxx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-08, 20:25   #8 (permalink)
Member

L'avatar di jackie 'o

jackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da magallo Visualizza messaggio

Scusa Magallo, ma non capisco perchè dici che (la IT0003022701) è un ciofecone (a parte la subordinazione): mi sembra che, acquistato intorno a 102,5-102,6 (prezzi di questi giorni), offra comunque un rendimento intorno al 4,5% (senza le minus). Mi sbaglio?

Sulla seconda, invece: a parte l'importo di emissione che mi fa pensare a scambi piuttosto esigui, non è interessante da acquistare a questi prezzi (95,50)?

In entrambi i casi, c'è qualcosa che mi sfugge? Grazie
jackie 'o non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-08, 14:17   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 21342063
andrea64 has a reputation beyond reputeandrea64 has a reputation beyond reputeandrea64 has a reputation beyond reputeandrea64 has a reputation beyond reputeandrea64 has a reputation beyond reputeandrea64 has a reputation beyond reputeandrea64 has a reputation beyond reputeandrea64 has a reputation beyond reputeandrea64 has a reputation beyond reputeandrea64 has a reputation beyond reputeandrea64 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da jackie 'o Visualizza messaggio
Scusa Magallo, ma non capisco perchè dici che (la IT0003022701) è un ciofecone (a parte la subordinazione): mi sembra che, acquistato intorno a 102,5-102,6 (prezzi di questi giorni), offra comunque un rendimento intorno al 4,5% (senza le minus). Mi sbaglio?

Sulla seconda, invece: a parte l'importo di emissione che mi fa pensare a scambi piuttosto esigui, non è interessante da acquistare a questi prezzi (95,50)?

In entrambi i casi, c'è qualcosa che mi sfugge? Grazie
Sarebbe interessante sapere cosa valeva l'eurostoxx nella data di rilevazione iniziale dicembre 2000 e la media delle rilevazioni finora effettuate.Su yahoo finanza ci sono i dati dell'eurostoxx a partire da giugno 2002 in poi.
andrea64 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-08, 15:45   #10 (permalink)
Member

L'avatar di jackie 'o

jackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da andrea64 Visualizza messaggio
Sarebbe interessante sapere cosa valeva l'eurostoxx nella data di rilevazione iniziale dicembre 2000 e la media delle rilevazioni finora effettuate.Su yahoo finanza ci sono i dati dell'eurostoxx a partire da giugno 2002 in poi.
In ogni caso, indipendentemente dai valori dell'Eurostoxx, oggi la compro a 95,6 ed ho comunque una cedola del 2,75. Ci dev'essere qualcosa che mi sfugge se non piace ai "maghi" () del fol....
jackie 'o non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.