![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Obbligazione Unicredit It0003035299
QUALCUNO PUO' AIUTARMI? NON RIESCO A TROVARE IL REGOLAMENTO DEL TITOLO IT0003035299 Unicredito 2,75% sub. ced. premio. Dal sito della borsa (e' quotato sull'euromot) non si apre mai il file acrobat (e non è un problema del mio pc)
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fai la prova e non aprire il file ma scaricalo sul pc
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non è poi cosi' male secondo me, l'unico difetto è che viene rimborsato in quote, per cui, la cedola percepita, tenderà ad essere un po' magra con il passare degli anni, ma non è da buttare.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scusa Magallo, ma non capisco perchè dici che (la IT0003022701) è un ciofecone (a parte la subordinazione): mi sembra che, acquistato intorno a 102,5-102,6 (prezzi di questi giorni), offra comunque un rendimento intorno al 4,5% (senza le minus). Mi sbaglio? Sulla seconda, invece: a parte l'importo di emissione che mi fa pensare a scambi piuttosto esigui, non è interessante da acquistare a questi prezzi (95,50)? In entrambi i casi, c'è qualcosa che mi sfugge? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21342063 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
) del fol....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||