Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-04-08, 13:22   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4294977
matarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond repute
ma è vero...

buon giorno sono matarin ....

avendo deciso di diversificare il portafoglio obbigazionario..
stamattina tento di acquisare on line alcune obbligaz tipo la gmac ,la ford e qualche altra ...... sottopongo a voi l evento:
1)online ste obbligaz non è possiblie acquistarle(questione di rating B)
2)taglio minimo 15000 pezzi..per me troppo(sbilancerei gli asset)
3)dice addetto "che protegge " i clienti da eventuali "colpi di testa "
4)ma è solo la mia banca (unic)a interporre sti paletti..
scusate lo sfogo ..spero serva anche ad altri!
cordiali saluti franco
matarin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-08, 13:31   #2 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Popolarità: 42949678
cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da matarin Visualizza messaggio

stamattina tento di acquisare on line alcune obbligaz tipo la gmac ,la ford e qualche altra ...... sottopongo a voi l evento:
1)online ste obbligaz non è possiblie acquistarle(questione di rating B)
2)taglio minimo 15000 pezzi..per me troppo(sbilancerei gli asset)
3)dice addetto "che protegge " i clienti da eventuali "colpi di testa "
4)ma è solo la mia banca (unic)a interporre sti paletti..
scusate lo sfogo ..spero serva anche ad altri!
cordiali saluti franco
comprendo il tuo sfogo verso questi pagliacci
se i titoli sono in taglio da 1.000 euro sul mercato tu puoi comprare tranquillamente anche ad esempio 5.000 euro
quel limite è imposto solo dalla banca unicredit per far rendere consapevole il cliente in pratica da come la vedo io non fa altro che aumentare il rischio perchè se proprio vuoi fare quel titolo in unicredit devi arrivare a 15.000 euro
tutto questo per onorare le circolari fatte dai pagliacci che stanno alla direzione dell'unicredit
in altri istituti non esistono queste buffonate
cricket72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-08, 13:34   #3 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
unicredito è scandalosa
ho avuto anche io lo stesso problema
un consiglio
cambia banca
ciao
magallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-08, 13:56   #4 (permalink)
Member

L'avatar di pippetto

pippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cricket72 Visualizza messaggio
comprendo il tuo sfogo verso questi pagliacci
se i titoli sono in taglio da 1.000 euro sul mercato tu puoi comprare tranquillamente anche ad esempio 5.000 euro
quel limite è imposto solo dalla banca unicredit per far rendere consapevole il cliente in pratica da come la vedo io non fa altro che aumentare il rischio perchè se proprio vuoi fare quel titolo in unicredit devi arrivare a 15.000 euro
tutto questo per onorare le circolari fatte dai pagliacci che stanno alla direzione dell'unicredit in altri istituti non esistono queste buffonate
non ti posso bollinare perchè il sistema non me lo permette, ma un grossissimo

per norma anche i titoli con rating inferiore alla A e fino alla BBB- sull'online si possono comprare solo dai 15K in su!

son veramente ridicoli!
pippetto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-08, 14:00   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 4294977
matarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond reputematarin has a reputation beyond repute

stamattina tento di acquisare on line alcune obbligaz tipo la gmac ,la ford e qualche altra ...

allora ho tentato di comperarele citate obblig:
per la gmac(acquisto non consentito,rivolgersi all agenzia).
per una bancaria (quantità inferiore al minimo previsto).questo accade or ora presso la mia banca.
wwwwinicredit
wwwwprofumo
scusate la foga saluti offri
matarin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-08, 14:22   #6 (permalink)
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

Popolarità: 0
i98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da matarin Visualizza messaggio

stamattina tento di acquisare on line alcune obbligaz tipo la gmac ,la ford e qualche altra ...

allora ho tentato di comperarele citate obblig:
per la gmac(acquisto non consentito,rivolgersi all agenzia).
per una bancaria (quantità inferiore al minimo previsto).questo accade or ora presso la mia banca.
wwwwinicredit
wwwwprofumo
scusate la foga saluti offri
Sul fatto che non deve essere la banca a dire al cliente cosa deve fare, bensì l'opposto (come succede nel resto del mondo) sono pienamente d'accordo.

Nel merito di quello che vuoi comprare però, abbi la massima accortezza...
i98mark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-08, 14:33   #7 (permalink)
Member

L'avatar di bufalo2

Popolarità: 42949677
bufalo2 has a reputation beyond reputebufalo2 has a reputation beyond reputebufalo2 has a reputation beyond reputebufalo2 has a reputation beyond reputebufalo2 has a reputation beyond reputebufalo2 has a reputation beyond reputebufalo2 has a reputation beyond reputebufalo2 has a reputation beyond reputebufalo2 has a reputation beyond reputebufalo2 has a reputation beyond reputebufalo2 has a reputation beyond repute
La mia banca neanchè sotto la tripla B....
Scelte dettate dalla direzione...

A voi la sentenza.
bufalo2 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.