![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3629991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Euro Obbligazione Ggbei Lug 2025 Eur 2,9 indicizzata inflazione isin GR0338001531
Secondo voi è un buon momento per comprarla?
Emittente: Grecia Rating: A Tipologia: legata all'inflazione. Volevo investire 5000 euro, il lotto minimo. Codice Isin: GR0338001531 Chiedo lumi ai più esperti e ringrazio. Si accettano consigli e critiche.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la quotazione sopra ai 103 esiste un analogo bpti con scadenza 2023 cedola al 2.6 che quota 101 da ricordarsi inoltre che la Grecia è equiparabile all'Italia come rating |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3629991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Questa al momento rende un po' di più delle obbligazioni omologhe emesse da Italia e Francia. Non credo di azzardare puntando su uno stato come la Grecia o mi sbaglio? Può far la fine dell'Argentina? Ti riporto un link che può essere utile per un'ulteriore analisi. http://www.dm.unito.it/personalpages...ioni-reali.htm In caso di deflazione le cedole e il capitale come si comportano? Grazie a chiunque voglia aiutarmi a capire.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7686131 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che sia il momento di comprarla questa GR0338001531?
Quota poco più di 77. Penso che in un ottica mi faccio la pensione sia buona, ma potrebbe salire anche prima. E' tipo un BTPi da quanto ho capito. http://www.borsaitaliana.it/borsa/qu...001531&lang=it |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13507298 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||