![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Age quod agis
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eccomi amici, molto interessanti... abbiamo un profilo in breve della banca in questione?
frattanto se vi servisse ho qui un pdf informativo sulla prima delle due link qui c'è il sito... Ultima modifica di TheLondoner : 16-04-08 alle ore 15:25 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Age quod agis
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per un'elementarissima descrizione frutto di copia / incolla :
DZ BANK is the fifth largest bank in Germany and is acting as central bank for approx. 1,000 cooperative banks. As a cooperative commercial bank DZ BANK is a well-known partner in Germany and abroad and can count on a long lasting business experience of almost 125 years. Qui ci sono informazioni sul profilo finanziario |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
a difesa del gregge
ho detto interessante il piano cedolare il prezzo e le quantità del MM
l'emittente è un punto interrogativo (?) che ci sia qualche sorpresa? ![]() mi raccomando che sia buona però altrimenti chi lo sente researcher dopo tutta questa ricerca
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa ti induce a nutrire sospetti verso questa banca ?
![]() Hai mai sentito di banche che fanno finanza creativa nei loro bilanci ? ![]() (Ps: le sorprese nelle uova di Pasqua delle banche quest'anno lasciavano alquanto a desiderare... )
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Sulla stampa online in inglese non ho trovato nulla, su quella tedesca sono ostacolato dalla lingua... Ultima modifica di i98mark : 16-04-08 alle ore 16:23 Motivo: sostituito "letto" con "sfogliato"... per leggerlo davvero ci vorrà tempo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||