![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7326863 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Almunia: Italia consolidi i conti
Governo avra' sostegno Parlamento, sforzi per pareggio bilancio (ANSA) - BRUXELLES, 15 APR - 'L'Italia deve continuare il consolidamento delle finanze'. Cosi' il commissario Ue agli Affari economici, Almunia, dopo le elezioni. 'Appare chiaro - ha aggiunto Almunia - che il prossimo governo avra' un forte sostegno parlamentare, che facilitera' il consolidamento delle finanze; su questo fronte nel 2007 sono stati raggiunti risultati molto buoni. Il prossimo passo dovra' quindi esser quello di fare tutti gli sforzi possibili per raggiungere al piu' presto il pareggio di bilancio'. chissà se il nano si comporterà bene o si mangerà tutto......... la mafia la governo poveri noi!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17567920 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chissa' perchè quando scrivo io mi rispondono sempre '' giocherelloni ''... eppure io dicevo sul serio!!
...non saro' credibile...![]() Confido nei prossimi per consigli finanziari e non battute ironiche...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
basta guardare la cedola del titolo per rendersi conto che è un titolo speculativo lo puoi inserire in bassa percentuale nel tuo portafoglio e tieni presente che nel thread delle obbligazioni cv si consigliano altri titoli ... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
GGB:Darwin Fin.Award
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io dico che, di riffa o di raffa, alla fine AZA vivrà.
Però non ho idea di quale prezzo sarà necessario per questo. Può darsi che la facciano fallire per ripartire senza debiti e con meno personale(*), può darsi che la cedano ad AF, può darsi pure che si materializzi qualche cordata italiana che la compri a un prezzo ancora più basso rispetto a quello di AF (tempo fa Toto aveva offerto 1€cent...) In tutto questo, AZA10 potrebbe rimborsare alla pari o potrebbero decidere di cambiare le condizioni, o potrebbero congelarla o non pagarla del tutto (ipotesi fallimento)Per cui, seguendo Fabbro e Warren Buffet me ne tengo fuori.(*) OK, in teoria uno scenario del genere vorrebbe dire la chiusura definitiva dell'azienda. Ma siamo in Italia, il paese in cui tutto è possibile...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me Berlusconi politico non ispira grandi simpatie - come imprenditore lo valuto meglio - però constato che si è esposto così tanto su Alitalia che a questo punto credo qualcosa dovrà fare...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||