![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
In adversa ultra
Popolarità: 15934987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alcatel 7 aprile 2014 TF 6,375% isin FR0010070805
il bond ALCATEL-LUCENT 04-14 MTN FR0010070805 quota intorno agli 83 centesimi con rendimento superiore al 10%
La società va così male? Dopo la privatizzazione e la fusione quali sono i principali azionisti? Avevo letto da qualche parte(forse sul Sole) che SARKO non avrebbe mai abbandonato i campioni nazionali in difficoltà. E Alcatel puo' contare ancora sulla 'protezione presidenziale'? Volendo prendere un bond rischioso con rendimento superiore al 10%, Alcatel( esclusi i bond GM e Ford) è uno dei pochi acquistabili per importi anche di soli 5000 euro( per gli altri min. 50.000). |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alcatel 01/01/2014 FR0010070805
il titolo in questione oggi quota 101,05 con un rendimento pari a 6,01% spredda 450 Bps sopra IRS analoga durata. Osservando il mercato dei Corporate Bond Euro è il miglior rendimento a parità di durata/rating. Comprereste questo titolo? come naviga Alcatel in questo ultimo periodo? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7551544 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io l'ho preso a 95: attenzione che è OTC. Mi sembra dalle informazioni che avevo consultato all'epoca che la situazione di bilancio sia in netto miglioramento inoltre essendo un'importante azienda francese ritengo che goda, se dovesse servire, di quella rete di protezione che lo Stato ha garantito agli automotive e ad altri settori.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie.... anche la durata è buona! credo possa essere una potenziale Fiat! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16641212 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi stupisco come mai la pop milano spenda tanti soldi per pubblicizzare un prodotto cosi mediocre come webank tornando al titolo domani vedo con fineco quanto costa l'acquisto OTC |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche io lo seguo...Ma dubito che si riesca a comprare.Qualcuno a qualche news sull'emittente?
Cmq La Pop di milano è una banca sicura ed affidabile per i risparmi,bravissima nel trading (Akros),ridicola quando si tratta di far far treding ai suoi utenti... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||