![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8997337 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aegon
Ho in scadenza un discreto volume di Aegon, stavo pernsando a riprenderne. Avevo fatto un'investimento di pochi mesi, in alternativa ad un pt, ma la obbligazioni che ho visto in giro hanno scadenze piu' lunghe.
Sulla scadenza 2010 si dovrebbe stare tranquilli, giusto? Con le ultime quotazioni darebbe piu' del 4 % netto. Interessante anche la scadenza 2012, che darebbe ca mezzo punto in piu' (poi bisogna vedere se si riesce ad acquistare ai prezzi che ho trovato indicati....). Al limite c'é anche la XS0207157743 A+ AEGON 4,125 08.12.2014 : 4,56 netto su tradinglab. Si puo' dormire tranquilli? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24796800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aegon XS0207157743....come mai così in basso?
se ne parla già da qualche giorno su questo thread. Io personalmente ne ho un 5k |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||