![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17567920 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Facciamo attenzione anche ai conteggi delle banche
Mi devo ricredere su IWB... Per la seconda volta consecutiva mi ha detto telefonicamente un cambio ( sull' isk ) e poi me ne ha accreditato un' altro sull' estratto conto...
con un sovrapprezzo di 78€ prima e 58€ dopo.Si parla tanto di non farsi '' fregare ''dalle banche sulle loro offerte e poi probabilmente non rifacciamo dei banalissimi conti... e ci '' fregano '' lo stesso!! Anche UBS mi doveva accreditare lo 0,15% ed invece di 27€ me ne ha accreditati 54€. E una rottura ma ci fregano in tutti i modi... ![]() Mi auguro di no, ma avete esperienze anche voi?? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sono in lotta continua con questi fetenti. Devo stare attento a ogni movimento e chiedere espressamente storni e riaccrediti anche di solo pochi euro. Le banche, purtroppo, sono fatte così e chi ci lavora dentro è addestrato a comportarsi in maniera negligente, se non peggio, pena ritorsioni e minacce di vario tipo. Fare il bancario non è un bel mestiere di sicuro, anche se ben pagato rispetto a molti altri.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17872 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
credo che sia il caso di valutare con un legale l'opportunità di denuncia penale contro gli "errori" delle banche se reiterati:Non possono avere diritto a prendere soldi come nel ns. portafoglio e poi fare le correzione e scuse.RSVP
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8997337 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho problemi in corso con due banche realtà diverse: una la piattaforma on line e l'altra una banca normale. La prima mi ha cambiato gli interessi da gennaio e non mi ha accreditato degli storni su certo operazioni(come sempre accordato e fatto sino a dicembre); il tutto senza dare informazioni.
La seconda pure, ha cambiato il tasso creditore, "solo" dal 4,3020% nominale allo 0,0125%...almeno hanno mandato uno scritto x comunicarlo. Che roba! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||