Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-04-08, 16:04   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1717992
alex75drum has a reputation beyond reputealex75drum has a reputation beyond reputealex75drum has a reputation beyond reputealex75drum has a reputation beyond reputealex75drum has a reputation beyond reputealex75drum has a reputation beyond reputealex75drum has a reputation beyond reputealex75drum has a reputation beyond reputealex75drum has a reputation beyond reputealex75drum has a reputation beyond reputealex75drum has a reputation beyond repute
ISIN IT0006643032 Morgan Stanley Crescita Italia 112% 2007

Salve,
sono il principiante per eccellenza in tutto e per tutto, anche perché questo è il mio primo post su questo utilissimo forum, che ho scoperto di recente.

Vado a sottoporvi il mio quesito: a mia madre han fatto firmare l'acquisto dei seguenti bonds "Morgan Stanley Performance Linked Bonds - Crescita Italia 112% 2007 - ISIN IT0006643032". Diciamo che ne ha acquistata una quota abbastanza sostanziosa perché si è fidata ciecamente della persona che la segue da sempre in banca (Banca Intesa).

Volevo sapere un vostro giudizio in merito, sulla qualità del bond.
Conviene disinvestirli e reinvestire il capitale in bot, btp o cct per cercare di recuperare la perdità?

Grazie infinite.
alex75drum non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-08, 16:15   #2 (permalink)
Member

L'avatar di bonfa

Popolarità: 1481446
bonfa has a reputation beyond reputebonfa has a reputation beyond reputebonfa has a reputation beyond reputebonfa has a reputation beyond reputebonfa has a reputation beyond reputebonfa has a reputation beyond reputebonfa has a reputation beyond reputebonfa has a reputation beyond reputebonfa has a reputation beyond reputebonfa has a reputation beyond reputebonfa has a reputation beyond repute