![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19785400 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il Cerchio Intorno A Te
penso che qualcuno di voi abbia visto la nuova pubblicità di ennio doris per banca mediolanum in TV...
si prospetta l'investimento nelle più varie aree geografiche del mondo attraverso (penso, visto che personalmente non sono riuscito a capire) fondi di investimento gestiti dai colossi della finanza mondiale. e questi colossi sono: BLACK ROCK, JP MORGAN, MORGAN STANLEY. a me è suonato alquanto strano sentire questi nomi in TV proprio in questi momenti assai brutti per le suddette banche. e, a parte che non ho mai avuto quote di fondi se non per dei pac in passato, chissà quanta gente chiamerà il num.verde per avere informazioni e magari dopo investire dindini sudati. l'importante è che il cerchio non si chiuda intorno a loro... diventando un cappio.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io proprio non riesco a capire, ma come si fa a diventare clienti di banca mediolanun e ad affidarsi a loro per la gestione dei prorpi risparmi? Non che le altre banche siano molto meglio, ma almeno fanno quello che le dico, giusto o sbagliato che sia....continuo a leggere di lamentele sui loro family banker................
Personalissima opinione. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che devo dire….purtroppo con persone che hanno poca voglia/conoscenza queste tecniche di vendita di fumo da parte di superimbonitori purtroppo….. funzionano, per poi trovarsi nei guai fino al collo e vedere i propri risparmi svanire. In parte ci sono passato anche io (fortunatamente non con mediolanum) con fondi e gpm, che con gran mia gioia ho liquidato, ed ho convertito su titoli semplici e (spero) sicuri, anche se tutti ormai sappiamo che titoli sicuri al 100% non esistono.
Basta solo documentarsi un pochino, non dare retta ai consigli delle banche, e soprattutto seguire le discussioni del forum, e i risultati arrivano, facendo di testa propria e senza ricorrere a promotori e family bunker, bravissimi a fare i propri di interessi, non certo quelli del cliente. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19785400 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() comunque calza notevolmente con il senso del discorso. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mediolanum: tre accordi nei fondi
(replay) Doris: la raccolta della banca crescera' da aprile (ANSA) - VALENCIA, 12 MAR - Mediolanum ha siglato degli accordi commerciali con BlackRock, Jp Morgan Asset Management e Morgan Stanley Investment Management. Gli accordi con le tre societa' di gestione porteranno all'offerta di tre fondi di fondi azionari globali e aiuteranno a far crescere la raccolta del gruppo. 'Prevediamo un notevole successo dell'iniziativa', ha spiegato l'amministratore delegato Ennio Doris dicendosi convinto che, grazie all'accordo, la raccolta della banca crescera' a partire da aprile. ____________________ The Dave Brubeck Quartet >>> Link : “Take Five” ©1959 Pìri-pirippì-pi-piri…♫♪♪…..verranno a trovarti ogni settimana… pìri-pirippì-pi-piri…ti presenteranno tante belle strutturate provocanti (slurp! )… pìri-pirippì-pi-piri…♪♪♫♫…..non potrai dire no!… pìri-pirippì-pi-piri…polizzòne maggiorate per la vita (doppio slurp! ![]() )… pìripiripìri-pippi-piri…i costi impliciti sempre inferiori al 40%… piripiripiri-pippirì. . . ♫♪♪♫…..costi espliciti, mai sopra al 30%. . . impossibile resistere. . . pippipiri…e potrai riscattarle dopo appena 20 anni… pìppipiri…calde, sensuali, irresistibili gestioni PER NON FARTI PERDERE MAI. . piripiri . . ♪♪♫♫…. i fondi immobiliari più aggressivi e diversificati con i quali assicurare il tuo avvenire. . . piripiripiri- pirì- piripiripìììììì. . .La tua perfetta badante per la vita. . .oh, yeah!. . . <<<Good sound for the best band. . . "The Band constructed behind you! ”>>> piripiripìììììììììì!!!. . . ♫♪♪♫♫♪♪♫♪♫♫…….. Thanks to: Dave Brubeck, Piano Paul Desmond, Alto Sax Eugene Wright, Double bass Joe Morello, Drums Copyright ©1959 – All rights reserved |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non dico altro.
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
... errore di battitura o voluta metafora?
Acc...non sono così bravo con le metafore.....e comunque non intendevo il bunker di Berlino.....chissà però inconsciamente, per salvarsi da queste persone.....bisogna rintanarsi in un bel rifugio....... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||