![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2316947 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consigli Su Obligazioni In Dollari
Sono un nuovo iscritto al vs. forum che da qualche tempo sto seguendo per i molti articoli e dibattiti interessanti che proponete..
Il 27.11.2006 ho acquistato 20000 euro di obligazioni DEUTCH TELECOM in dollari tasso 5,25% scadenza 26.09.2013. Valore del dollaro in acquisto 1,31. Che cosa mi consigliate per rimediare alla perdita dovuta alla valuta che ho accumulato? Potrei attendere fino alla scadenza non avendo bisogno immediato di liquidi e sperando nei 5 anni mancanti in una rivalutazione del dollaro. Mi piacerebbe pero' anche cercare in qualche modo di recuperare la perdita vendendo le obligazioni in dollari e comperandone altre in dollari con scadenza piu breve ed a un valore di mercato ovviamente piu basso. Per esempio ho visto che le FORD MOTOR scadenza 28.10.2009 vengono valutate in acquisto 96 (io le DE TE le ho pagate 99,89). Avete qualche altra obligazione da consigliarmi sempre tenendo conto di quantop esposto ? Naturalmente dopo aver venduto le ford alla scadenza potrei sempre comperare altre obligazioni in dollari. Ringrazio chi vorra' fornirmi pareri in merito che saranno ben accetti. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||