![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26847540 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fineco e il TLX
Finalmente.
Dopo aver rotto le p..le un sacco di volte adesso ci siamo. In settimana mi hanno chiamato da Fineco dicendomi che adesso è possibile operare sul TLX tramite promotore. ![]() Gli ho mandato un'e-mail per chiedergli delle commissioni, appena le so le posto. Mi hanno detto anche che a breve sarà inserito nell'on-line (ma questo è un anno che me lo dicono ).
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
auguri
![]() benvenuto anche tu nel mondo del tlxisti ![]() Risulta anche a te che vi siano delle spese per ordine ineseguito? banca di roma mi ha falciato 2 euro con il noto metodo first ![]() avevo inviato 4 ordini che poi ho eliminato quindi non so se la commissione sia di 50 cent o di 1 euro perchè la banca non ha avuto neanche il tempo di trasmetterli sul mercato che me li ha annullati tra l' altro appena ho inviato l' ordine (erano 5000) ho subito notato che qualcuno scendeva in lettera precipitosamente allora mi sono un pò insospettito e ho annullato l' ordine, sto facendo un pò di pratica meglio studiare con molta calma prima di scegliere l' investimento giusto![]() purtroppo sul mercato nessuno regala niente, tra l' altro la piattaforma on line è vomitevole ![]() ![]() mi confermi la questione degli ineseguiti anche su fineco? Ultima modifica di debitofilo : 05-04-08 alle ore 17:51 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26847540 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guarda Fineco non ha mai applicato spese sugli ineseguiti,
mi stupirebbe inserisse questa commissione con il Tlx. Comunque appena mi comunicano le commissioni che ci sono le posto.Anche per quanto riguarda Unicredit spese di ineseguito per il Tlx io non ne ho .Comunque tutte le commissioni e le spese vanno negoziate: se fossi in te mi farei sentire per farmele togliere .
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
allora, vedo che in giro c'è tanta gente che aspetta il tlx e eurotlx. di solito le commissioni sono dello 0,25. ma questo sarebbe nulla: il grave è che non sempre le banche ti danno l' obbligazione col prezzo scritto. quanto vendi cercano di non comprare e quando compri cercano di alzare il prezzo. non è tutto oro quello che luccica. e il tlx non luccica. sto da tempo tribulando. anche se sono uno che fa volumi. capito! ciao, mario
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() è piuttosto fastidiosa una commissione su ordine annullato, non so se sia proprio la stessa cosa dell' ineseguito perchè magari anche un ordine con limite di prezzo che non va a buon fine viene considerato come ineseguito. sulla parola ineseguito in effetti ho molti dubbi le mie condizioni sono queste diritto fisso per ordine di borsa eseguito 1,50 commissione minima 5 euro commissione massima 40 euro titoli obblig. 1,500000 per mille azionari 1,95000 piattaforma piuttosto penosa vi dovrebbe poi essere un ulteriore sconto del 30 % sulle commissioni grazie sempre al metodo First ma solo in filiale dove le commissioni sono altissime![]() tra l' altro sulle condizioni leggo revoca ordine di borsa mediante internet gratuita mediante call center 1,00 euro io ho operato con internet ma mi hanno segato lo stesso 2 euro
Ultima modifica di debitofilo : 06-04-08 alle ore 18:34 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9587524 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non mi disgusta affatto pero' il fatto che si possa avere una maggior scelta di titoli. Ma che vuol dire "operare tramite promotore"? Premesso che non ho un promotore che mi segue, in caso si volesse operare sul TLX come avvengono gli ordini? E soprattutto, sempre a 9 euro per le obbligazioni?
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13306440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho unicredit ma le commissioni sono lo 0,20 sul capitale investito.Sto considerando l'alcatel con scadenza feb 2009 e per pagare di meno passerei su fineco che la tratta nonostante sia quotata sul TLX (rimedia trattandola con il SSO).
unicredit,invece ne ha a volontà...ma costano. mah. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
tiscali ma vaiiiiiii
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
015 sui bond senza un massimo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||