Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-04-08, 17:29   #1 (permalink)
Member

L'avatar di luposurf

Popolarità: 26847540
luposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond repute
Fineco e il TLX

Finalmente.

Dopo aver rotto le p..le un sacco di volte adesso ci siamo.

In settimana mi hanno chiamato da Fineco dicendomi che adesso è possibile operare sul TLX tramite promotore.
Gli ho mandato un'e-mail per chiedergli delle commissioni, appena le so le posto.

Mi hanno detto anche che a breve sarà inserito nell'on-line (ma questo è un anno che me lo dicono).
luposurf non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-08, 17:43   #2 (permalink)
Member

L'avatar di debitofilo

Popolarità: 42520185
debitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond repute
auguri

benvenuto anche tu nel mondo del tlxisti

Risulta anche a te che vi siano delle spese per ordine ineseguito?

banca di roma mi ha falciato 2 euro con il noto metodo first
avevo inviato 4 ordini che poi ho eliminato quindi non so se la commissione sia di 50 cent o di 1 euro perchè la banca non ha avuto neanche il tempo di trasmetterli sul mercato che me li ha annullati

tra l' altro appena ho inviato l' ordine (erano 5000) ho subito notato che qualcuno scendeva in lettera precipitosamenteallora mi sono un pò insospettito e ho annullato l' ordine, sto facendo un pò di pratica meglio studiare con molta calma prima di scegliere l' investimento giusto

purtroppo sul mercato nessuno regala niente, tra l' altro la piattaforma on line è vomitevole

mi confermi la questione degli ineseguiti anche su fineco?

Ultima modifica di debitofilo : 05-04-08 alle ore 17:51
debitofilo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-08, 22:56   #3 (permalink)
Member

L'avatar di luposurf

Popolarità: 26847540
luposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond reputeluposurf has a reputation beyond repute
Guarda Fineco non ha mai applicato spese sugli ineseguiti, mi stupirebbe inserisse questa commissione con il Tlx. Comunque appena mi comunicano le commissioni che ci sono le posto.

Anche per quanto riguarda Unicredit spese di ineseguito per il Tlx io non ne ho.

Comunque tutte le commissioni e le spese vanno negoziate: se fossi in te mi farei sentire per farmele togliere.
luposurf non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-08, 17:57   #4 (permalink)
Mattone Manco Morto

L'avatar di yak66

Popolarità: 24347010
yak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond repute
Aspetto anche io INFO piu' dettagliate al riguardo,
e ti ringrazio in anticipo
yak66 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-08, 18:13   #5 (permalink)
Member

L'avatar di bianchettimario

Popolarità: 0
bianchettimario has a reputation beyond reputebianchettimario has a reputation beyond reputebianchettimario has a reputation beyond reputebianchettimario has a reputation beyond reputebianchettimario has a reputation beyond reputebianchettimario has a reputation beyond reputebianchettimario has a reputation beyond reputebianchettimario has a reputation beyond reputebianchettimario has a reputation beyond reputebianchettimario has a reputation beyond reputebianchettimario has a reputation beyond repute
allora, vedo che in giro c'è tanta gente che aspetta il tlx e eurotlx. di solito le commissioni sono dello 0,25. ma questo sarebbe nulla: il grave è che non sempre le banche ti danno l' obbligazione col prezzo scritto. quanto vendi cercano di non comprare e quando compri cercano di alzare il prezzo. non è tutto oro quello che luccica. e il tlx non luccica. sto da tempo tribulando. anche se sono uno che fa volumi. capito! ciao, mario
bianchettimario non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-08, 18:14   #6 (permalink)
Member

L'avatar di debitofilo

Popolarità: 42520185
debitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da luposurf Visualizza messaggio
Anche per quanto riguarda Unicredit spese di ineseguito per il Tlx io non ne ho.
Purtroppo c' è ancora qualche differenza tra banca di roma e unicredit anche se si sono fuse

è piuttosto fastidiosa una commissione su ordine annullato, non so se sia proprio la stessa cosa dell' ineseguito perchè magari anche un ordine con limite di prezzo che non va a buon fine viene considerato come ineseguito.

sulla parola ineseguito in effetti ho molti dubbi

le mie condizioni sono queste

diritto fisso per ordine di borsa eseguito 1,50
commissione minima 5 euro
commissione massima 40 euro
titoli obblig. 1,500000 per mille
azionari 1,95000

piattaforma piuttosto penosa

vi dovrebbe poi essere un ulteriore sconto del 30 % sulle commissioni grazie sempre al metodo First ma solo in filiale dove le commissioni sono altissime

tra l' altro sulle condizioni leggo
revoca ordine di borsa
mediante internet gratuita
mediante call center 1,00 euro

io ho operato con internet ma mi hanno segato lo stesso 2 euro

Ultima modifica di debitofilo : 06-04-08 alle ore 18:34
debitofilo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-08, 20:01   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 9587524
tuttologist has a reputation beyond reputetuttologist has a reputation beyond reputetuttologist has a reputation beyond reputetuttologist has a reputation beyond reputetuttologist has a reputation beyond reputetuttologist has a reputation beyond reputetuttologist has a reputation beyond reputetuttologist has a reputation beyond reputetuttologist has a reputation beyond reputetuttologist has a reputation beyond reputetuttologist has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da luposurf Visualizza messaggio
In settimana mi hanno chiamato da Fineco dicendomi che adesso è possibile operare sul TLX tramite promotore.
Io ho sempre vissuto bene anche senza TLX Non mi disgusta affatto pero' il fatto che si possa avere una maggior scelta di titoli. Ma che vuol dire "operare tramite promotore"? Premesso che non ho un promotore che mi segue, in caso si volesse operare sul TLX come avvengono gli ordini? E soprattutto, sempre a 9 euro per le obbligazioni?
tuttologist non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-08, 20:52   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 13306440
spray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond repute
io ho unicredit ma le commissioni sono lo 0,20 sul capitale investito.Sto considerando l'alcatel con scadenza feb 2009 e per pagare di meno passerei su fineco che la tratta nonostante sia quotata sul TLX (rimedia trattandola con il SSO).
unicredit,invece ne ha a volontà...ma costano. mah.
spray non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-08, 21:09   #9 (permalink)
tiscali ma vaiiiiiii

L'avatar di doppio rum

Popolarità: 0
doppio rum has a reputation beyond reputedoppio rum has a reputation beyond reputedoppio rum has a reputation beyond reputedoppio rum has a reputation beyond reputedoppio rum has a reputation beyond reputedoppio rum has a reputation beyond reputedoppio rum has a reputation beyond reputedoppio rum has a reputation beyond reputedoppio rum has a reputation beyond reputedoppio rum has a reputation beyond reputedoppio rum has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da spray Visualizza messaggio
io ho unicredit ma le commissioni sono lo 0,20 sul capitale investito.Sto considerando l'alcatel con scadenza feb 2009 e per pagare di meno passerei su fineco che la tratta nonostante sia quotata sul TLX (rimedia trattandola con il SSO).
unicredit,invece ne ha a volontà...ma costano. mah.
unicredit xelion banca
015 sui bond
senza un massimo
doppio rum non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-08, 22:00   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 13306440
spray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond repute
vabbè ma è tanto lo stesso rispetto ai 9 euro fineco.
spray non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:57.