![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1763389 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
consiglio su obbligazione TV
La mia banca mi consiglia di vendere i miei BTP (scad. 2/37) per comprare proprie obbligazioni a T.V. decennali con queste caratteristiche:
Rating S&P: BBB+; Moody's: A1 Prezzo emissione 100% Cedole semestrali : Euribor 6m + Spread Spread 1,30% (Euribor6m ad oggi 4,77) totale, quindi, 6,07% lordo Commissioni acquisto/vendita; 0 Non sono un esperto di economia, ma mi sembra un buon investimento, mi frena solo il fatto che ho delle minusvalenze (circa 5.000 euro) che vorrei azzerare se gli attuali BTP che posseggo salissero di prezzo. Ringrazio per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
APPLAUSI PER IBRA
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1763389 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1717992 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
potresti comunque aspettare l'esito delle elezioni per vedere se il prezzo risale. se compri il prestito subordinato Mps riduci la tua scadenza. Il Monte te lo consiglia perchè il prestito subordinato è riservato al denaro fresco oppure a chi esce dai titoli di stato...quindi per nulla disinteressato!
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
I Btp scad 2/37 li ho comprati a 87.4 (170K), per recuperare 5.400 euro di minusvalenze a quanto li dovrei rivendere? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||