![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma dove sono tutte queste occasioni sulle banche?
Ho provato a buttare l'occhio così per farmi un'idea visto che si parla di svendite di fine stagione, ma ho trovato subito questa XS0185030698 e visto il rendimento netto appena sopra il 4% mi sono detto: ma chi me lo fa fare?
piuttosto mi faccio un btp
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5777190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao, qui parlavamo di qualche obbligazione bancaria ancora interessante
Qualche Titolo In Euro Sopra Al 5% Netto certo la valutazione che fai dipenderà dal tuo profilo di rischio, orizzonte temporale etc.etc. e anche dalle commissioni/condizioni della tua banca, ma secondo me qualche buon affare tra le varie UNICREDIT Step Up 2010-2011 c'è ancora, se hai pazienza...certo i prezzi erano più interessanti una decina di gg. fa...ma anche il forum era molto più in fibrillazione, no?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() mi sembra che il btp a 5 anni renda il 3,50 netto sul mercato si trovano un bel pò di titoli con scadenza di pochi anni e con rendimenti del 4 netto con un rischio quasi pari a 0 se poi si va su kv maggiori si arriva anche al 5 netto chi non risika non rosika ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io mi fiderei di più delle banche italiane ma dai prezzi vedo che in molti la pensano come me.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Madoff forever !
Negli USA, per indicarne una relativamente nuova, c'è anche questa di Wachovia (terza banca commerciale del paese). Non la prenderei perché la banca deve ancora fare un po' di writedowns, ma il rendimento non è proprio da buttare via...
http://anleihen.onvista.de/snapshot....E=xs0262913998 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh senza andare sui bancari americani c'è qualche thread che parla di bond interessanti Unicredit a prezzi buoni....
Oddio mi scuso! Sembra di parlare al mercato del pesce! Venga signo' che ciò delle triglie belle fresche! E'un'occasione, si affretti signo'! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se devo essere sincero, mi associo all'osservazione di Cubalibre, non è che veda (ma forse non so cercare bene.....) delle buone occasioni sulle obbligazioni bancarie europee di istituti solidi, discorso diverso per quelle americane che ho già in pf, e di cui non vorrei aumentare l'esposizione. Se qualcuno ha un buon consiglio......è ben accetto.
Grazie. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||