![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che faccio? Mi suicido?
Ultimamente ci sono tanti thread fatalisti e catastrofici...
La fine del mondo è vicina? Lo chiedo ai guru del forum: devo investire in rifugi antiatomici? Scappare in Svizzera? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vabbè, il mio thread voleva essere ironico visto il tono tragico di molti post ultimamente!
Io in Svizzera ci vivrei volentieri, anche se in effetti sanno essere piuttosto drastici quando si parla di aiuti di Stato, vedi Swissair e adesso UBS! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29406566 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah, durante ogni crisi la disperazione prende il sopravvento e sembra che non ci sia futuro.
Io scommetto che tra un anno ci guarderemo indietro e diremo solo che co***ni che siamo stati a non comprare a mani basse in questo periodo. ![]() Ti basta come nota d'ottimismo?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||