![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che faccio ... investo ?
Salve , provo a ri-scrivere qui la mia questio ... magari interessa anche a qualcun'altro ...
Ho appena chiuso una gestione titoli di una banca (rendimento ultimo anno ~ 1.5% ....) ora li devo reinvestire autonomamente ... ho sommato : 1) info che ho raccolto qui 2) idee personali (e qui mi casca tutto )3) consigli di chi lavora in banca (fermi tutti : lo so che pensano solo a sè medesimi ecc...) In allegato c'è il risultato (devo re-investire circa 100, quindi la 'ripartizione' sarà ± equa) E qui concludo, ricordando che l'ottica mia è (o vorrebbe exere) ± questa : mettili lì e non riguardarli proprio tutti i giorni ... (please, non lanciate invettive ... ). Inoltre, e qui concludo , giuro !! : ho guardato anche il MITICO file che il MITICO NEGUSNEG ci ha donato, e li' ho tovato le Bayer che ho acquistato, poi, dietro anche suo consiglio, ho chiesto delle Deutsche Postbank (DE000A0D24Z1) ma questo titolo è stato scartato non per la non possibilità di acquisto ma per la regola di calcolo delle cedole a partire dal 2009.Finite le cedole fisse il titolo eroga una cedola variabile calcolata sul differenziale tra tassi a Lungo e tassi a Breve. (attualmente tale formula porta ad una cedola del 1,4% Lordo)....... Si accettano info .... ![]() Have a GOOOD DAY !!!!! Ultima modifica di fulvio.setti : 28-03-08 alle ore 14:11 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
thanks a lot per tutte le info !!!
-eus : sono d'accordo, mi ero già ripromesso di 'direzionare' la proxima pecunia in altri lidi ... ![]() - i98mark : hai ragione, questo parametro (commissioni) lo avevo dimenticato ....- fabry18 : anche tu hai ragione .... è che temevo fosse un pò nascosto là, visto che non era proprio un argomento 'pertinente' ..... ![]() - czar : ... forse hai ragione anche tu .... della serie : io vi dico che sbagliate, ma non vi dico xchè, come, quando nè quanto !!! così IMPARATE ![]() ... va bè, il mondo è bello xchè è vario, mi va benissimo così, grazie ancora a tutti, per queste ed altre info che riterrete + opportune !!!! have a good day !!!!! Ultima modifica di fulvio.setti : 28-03-08 alle ore 14:29 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1481446 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Inoltre mi sembra che anche quelli indicati da me costino poco meno di 100 (a parte Bayer ) ... quindi non so se i CCT hanno gli stessi parametri (= QUANTO meno di 100 costano e QUANTO è il loro rendimento lordo ?).p.s. no problem se non riesci a rispondere .. io intanto guardo in rete
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1481446 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Tieni conto che comunque sono indicizzati ai bot semestrali + 0,30. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() pagherà irs 10 anni + 0,125% - attualmente circa il 4,55% - |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||