![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25251301 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Certo attualmente i fondamentali e l'analisi tecnica indicano un ulteriore deprezzamento del $ . molti si aspettano un recupero per fine anno ma non saprei da quale livello |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() sulle valute puoi sentire kylix o macio o gaudente ... ma non penso che sui 3 anni possano dire molto |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1034844 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Certo è che se la FED si trovasse costretta a diminuire nuovamente i tassi per far fronte ai casini sub-prime, il dollaro potrebbe diventare preda degli squali carry trade... ... non dimentichiamo che ci sono moltissime valute ad alto rendimento che hanno lasciato diversi punti, e potrebbero far bene in ottica medio-lungo (tra l'altro in sudafrica nel 2010 ci saranno i mondiali) nel caso in cui si crei questo ( poco probabile??) circolo vizioso, la vedo dura per il biglietto verde...
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9877869 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho letto da qualche parte (mi sembra Plus24) che le opinioni che circolano danno il $ in perdita sull'€ fino a giugno per poi guadagnare verso fine anno.
I "luminari" ritengono che la quotazione massima sarà a 1,60. P.S. ho letto anche chi vince le elezioni in Italia ed USA, gli Europei di calcio, Amici e X-Factor, ma ora faccio un po' di confusione...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||