![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
al lavoroooooooo
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiutino : MERRILL 13 ISIN it0006623620
Mi rivolgo voi sicuramente piu competenti di me!
Mio padre ha sottoscritto questa obbligazione a mia insaputa... vorrei capire dv posso controllare la quotazione di questa obbligazione.. e un piccolo dettaglio di cosa si tratta!! Ringranzio tutti per le eventuali risposte! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
al lavoroooooooo
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se mi puoi continuare ad aiutare poi nn ti disturbo piu... è possibile sapere in data 31 marzo 2007 il valore dell'obbligazione....(forse 100 )
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
attualmente è penalizzata dall'appiattimento della curva dei tassi 2/10 anni......comunque ha un tasso minimo del 3%........meglio di molte altre che addirittura hanno un minimo dell'1% se non addirittura 0.......se il differenziale dovesse portarsi sopra allo 0,60 ci sarebbero delle cedole più corpose....... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
al lavoroooooooo
Citazione:
poichè nelle obbligazioni nn sono molto esperto valutate che sia un obbligazione da tener fino alla fine....? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
APPLAUSI PER IBRA
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se non hai urgente bisogno di liquidita ti consiglierei di tenerla, ma di monitorare eventuaali news sul settore |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
al lavoroooooooo
Citazione:
ho fatto un po di conti e uscire adesso perderei un bel po.... per ora li lasciodv stanno ......credo che prima nel 2013 data di scadenza saliranno... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||