![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 895160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cosa succede ai cct
Scusate ma non riesco più a capire cosa succede ai cct ???
Poco tempo fa avevano un prezzo dai 100.35 100.45 adesso li vedo soffrire al limite dei 100,00. Volevo capire attualmente quali conviene comprare???? Io ho fatto una riflessione, ma allo stato attuale non converebbe comprare non so CCT APRILE 08 ??? Rischi poco e hai la stessa cedola giornaliera dei cct con scadenza più lunga ??????????? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guarda che aprile 08 penso che da domani non riesci manco + a pigliarlo ( scade il 1 aprile 2008)
Se hai commissioni fisse, prenditi il sett-ott-nov-dic 2008 e poi rinnovi. Cosa succede ai cct? Con questa crisi sui bancari mondiali, che hanno un pò coinvolto anche i ns. bond bancari, molti hanno venduto cct e comprato bancari ( scadenza 2008) con rendimento lordo del 4,7% o maggiore. E' un mio pensiero. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9877869 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
P.S. aprile 2008 non avrebbe alcun senso (anche nel caso in cui non pagassi commissioni!) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||