![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non mi sembra che sia esposta tanto alle vicende dei mutui sub-prime e poi prima che crolla la hsbc crolla il mondo intero |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15939981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono nuovo del forum e ho appena iniziato a comprare obbligazioni in modo autonomo dalla banca, forse per questo non mi spiego una cosa :
Io ho preso un po' sia di quella 2010 citata nel post che di questa,Hsbc Finance 3,375% scadenza 08.06.2012. Con che criterio hanno fatto uscire dalla lista pattichiari quella 2010 più corta e dello stesso emittente e hanno lasciata nella lista quella 2012 ? O sono insicure entrambe o sono sicure entrambe...vista la scadenza anticipata al massimo dovevano fare il contrario, lasciare la 2010 in lista e togliere la 2012, o no? Se qualcuno ha una idea ragionevole del perchè ciò sia successo e mi sa spiegare il ragionamento contorto ... mah! ![]() Ops, mi rispondo da solo ... è fuori anche l' altro dal 29/09/2007 anche se risulta ancora in lista... comunque ho trovato questo articolo , non penso sia rischioso investire in queste HSBC ... : Citazione:
Ultima modifica di JesterOne : 06-04-08 alle ore 11:54 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15939981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Riminese, anche io tenevo sotto occhio quelle Bank of America ed essendo una banca con sportelli a differenza delle altre americane quotate su TLX non so perchè ma mi da più fiducia... solo suggestione? Boh!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||