![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10460404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rinnovo portafoglio
Salve a tutti,
lunedì prossimo dvo rinnovare il mio portafoglio..... ad ottobre scorso, uscito con buoni gain azionari, mi ero messo sul corto, forse troppo, 100.000 cct e 400.000 pct da 5 mesi... adesso è ora di prendere delle decisioni..... la somma in totale è di 500.000 €, la propensione al rischio è media e sono un 50.000 mi possono servire liquidi o quasi per possibili futri lavori di condominio.... mie considerazioni..... investirei tutto in euro.... troppo difficile fare previsione sui cambi...... tasaso fisso 50% tasso variabile 50% non credo che i tassi scenderanno o se lo faranno lo faranno ma di poco.... mica siamo in america.... durata tasso fisso breve.. o medio (5 anni)... mi sembra che allungare oltre non remuneri il rischio nel coparto bancario mi pare ci siano delle occasioni da sfruttare a con moderazione visti i possibli rischi nel breve propongo la mia idea...... t.v. g.e. xs0245166367............................ ...100.000 t.v. m.l. xs0188689263 2011........................50.000 c.c.t. 2014.................................... .............100.000 per il tasso fisso t.f gazprom XS0237713226..........................50 .000 per il resto starei cortissimo..... e mi piace l'idea di usare intesa IT0003490528... che ha breve durata e stare a vedere alla sua breve scadenza come andrà... spero che mi possiate dare qualche paere.... visto che poi giovedi e venerdì girerò per qualche banca per contrattare le migliori condizioni.... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||