![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quali settori sono da evitare?
vista la bufera, e le prospettive economiche (recessione data per scontata, tassi bce in calo)
constatato che per alcuni le obb bancarie sono delle occasioni, per altri dei bidoni cosa pensate che succeda negli altri settori? quali sono da evitare per ridurre al minimo il rischio di deprezzamento?? quali secondo voi terranno il prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
https://www.bancaimi.it/bimi/servlet...1031&locale=it https://www.bancaimi.it/bimi/servlet...7217&locale=it |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Volevo aggiungerli alla mia rassegna. Non ricordo se tu lo avessi già fatto, ed in questo caso, scusami per la richiesta...
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
basta andare a questo link https://www.bancaimi.it/bimi/Retail/..._e_analisi.jsf una volta sulla pagina premere sul lato destro dove dice obbligazioni successivamente sempre sul lato destro compare l'approfondimento con il focus di cui l'ultimo delle banche americane l'ho postato sul thread relativo |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie a tutti!!
![]() ![]() siete infallibili come sempre ![]() scusate ma non posso rivotarvi perchè prima dovrei darli ad altri... ma non mi va di dare voti a caso e vedi bene che annullo la mia sceda elettorale ma questa è un'altra cosasono certo che avrò altre occasioni! 1- per caso mark tu hai qualche altro link da suggerire per trovare info? non ho molta dimestichezza con i siti finanziari... e non credo che mi consigliete di chiedere in banca ![]() 2-da questi report si evince di puntare su utility (energia e telefonica in particolare)... cosa fatta un paio di mesi prima a buon prezzo rispetto la data dei report... ora invece stanno soffrendo. in parte si può attribuire alla paura della recessione che immancabilmente intaccherà anche tali consumi. oppure? 3-ma a parte i report secondo voi ci saranno settori o singole aziende che passeranno indenni??? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Citazione:
Siti e risorse sul web per i bond |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15820213 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ahahhahaaaa
:Lehman Brothers: per Citi ora è da comprare Finanzaonline.com - 28.3.08/10:48 Citigroup ha innalzato a buy la propria valutazione sul titolo Lehman Brothers dopo una nuova seduta difficile per il titolo della quarta maggiore banca d'affari statunitense, che ieri ha chiuso con un calo dell'8,9%. Citigroup ha innalzato la valutazione da hold a buy, aggiungendo che l'attuale prezzo dell'azione (38,71 dollari) è estremamente attraente. Tra i fattori a sostegno dell'indicazione buy, da Citi hanno citato la positività dell'ultima trimestrale e la forte posizione di liquidità protetta dalle azioni coordinate di Federal Reserve e del Tesoro, che agirebbero da garanzia contro ulteriori discese del titolo. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||