![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: UNICREDIT GROUP
Quotazione al 29/05/2012 2,4620 EUR (-1,44 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21095515 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un regalo da 45.000.000,00 di euro
Un regalo da 45.000.000,00 di euro !
UniCredit Group ringrazia Ebbene si ! Forse non tutti sanno che sottoscrivendo le obbligazioni “Uni Credit S.p.A. 2008/2018 a tasso vaiabile a 10 anni subordinata Lower Tier II callable “ Codice ISIN : IT0004345242 Aderiranno ad accettare un costo implicito di collocamento pari al 3% della somma versata. In poche parole acquistando un lotto minimo di 1000 la somma richiesta sara' di 1000 euro ,ma il valore reale del bond è di 968 ,come chiaramente descritto nel prospetto informativo ( da me scaricato via internet visto la mancanza dello stesso presso la banca ed a tutt 'oggi non ancora consegnato ) al punto 1.4.1 A B C Voglio solo sperare che chiunque le sottoscriva abbia perso del tempo a leggere tutto il prospetto informativo. Io l'ho fatto e in quell'ora di tempo ho risparmiato quasi una mensilita'. E pensare che mi era stata proposta in tutta fretta come se fosse un vero affare da prendere al volo, guai farselo scappare (il cliente ) visto che uscivo da una loro gestione pessima “ Focusinvest “ Chissa' quanti pensieri suscitera' questa parola. Mi hanno persino agevolato nella lista dei probabili sottoscrittori, addirittura hanno messo il mio ordine prima dei loro parenti. Mi sono sentito un vero privilegiato (prima ) Premetto che , fino a 4 mesi fa', non capivo nulla del mondo finanziario, tasso fisso,variabile ,inflazionato,indicizzato............, poi un giorno mi sono messo al pc e mentre navigavo ho trovato un sito dove, persone preparate , rispondono alle molte domande rivolte da tutti i partecipanti del forum riguardanti il mondo della finanza. WWW. Finanzaonline.com Bene, da quel giorno ho deciso, grazie al loro continuo supporto , d'approfondire le mie conoscenze. Ed in futuro se qualche cosa andra' in maniera contraria alle mie previsioni , certamente non potro' incolpare nessuno, me è sempre meglio che sentirsi dire dai vari impiegati “ si vede che non era adeguato per il su profilo “( mi piacerebbe sapere a quale profilo si adegua una gestione che dopo 3 anni si trova in perdita ? ), oppure “lo si deve vedere nel lungo termine” sempre sperando che rimangano i soldi, “ l'ho persino consigliata ai miei parenti” Secondo me dovrebbero fare una raccolta sulle frasi celebri degli impiegati bancari. Un ultimo consiglio, se mi è concesso. Passiamo diverso tempo a leggere con attenzione le offerte del supermercato per poter risparmiare 20 o 30 centesimi su una bottiglia di sugo e poi firmiamo dei contratti senza nemmeno leggere una sola riga del prospetto informativo , in compenso conosciamo a memoria il libretto d'istruzioni dell'ultimo modello di telefonino. Buona Pasqua a tutti ! P.S Sicuramente per UniCreditGroup lo sara' ! Mi picerebbe l'auito di tutti per rivedere, correggere, aggiungere per poi proporlo a qualche giornale . Chiedo troppo ? Restera' solo una chimera ? Vedremo Rinnovo a tutti gli auguri. L'alunno Mereinburrasca Tutto questo è farina del Vostro sacco ! ![]() Grazie a tutti gli utenti del forum ! Ultima modifica di mareinburrasca : 25-03-11 alle ore 22:08 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28213841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28059125 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
TUTTI IN PRIMA LINEA
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la battuta del cell mi fa veramente pensare.....hai ragione al 2000%...ormai la gente ha il cervello bruciato----- |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La pubblichiamo su Aduc: http://www.investire.aduc.it
Approntate il testo definitivo e speditelo qui http://www.investire.aduc.it/php/formdomande.php |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma, io non riesco ancora a visionare il prospetto chiaro ed esausativo per aprire un ***** di conto corrente con unicredito pd, e pensare che con molte altre nessun problema, è tutto chiaro e semplice......
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||