![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7326863 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chi mi regala un pannolino?
NEW YORK - Da stabile a negativo l'outlook di Lehman Brothers e Goldman Sachs per Morgan Stanley. L'agenzia di rating internazionale esprime preoccupazione sulle principali banche d'affari di Wall Street, sulla base del presupposto che i ricavi dei due istituti d'investimento sono destinati a ridursi del 20-30% quest'anno. Su Lehman e Goldman, l'agenzia conferma le stime sul credito a lungo termine, rispettivamente di 'A+' (quinto livello più alto nella scala di giudizio) e di 'AA-' (quarto), ma segnala che il cambio delle prospettive potrebbe portare al downgrade del rating nell'arco dei prossimi due anni. (Agr)
me la sto facendo sotto.... Chi ha obbligazioni morgan stanley? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non ti credere che da noi se la passano meglio.
tra non molto tempo molte obbligazioni bancarie italiche diventeranno carta-straccia. Avete gia dimenticato queste prestigiose banche d'affari? Northern Rock, Nomura, UBS, CitiBank, Fannie Mac, Societe Generale, Bear Stearns,Lehman Brothers. basta pensare che da noi il tutto si verifica dopo alcuni mesi ,per non far dormire chi possiede obbligazioni unicredit, intesa, San paolo. Ultima modifica di la trippa : 21-03-08 alle ore 23:42 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si dice che, forse, tra due anni il rating potrebbe anche scendere. Sembra quasi una promessa elettorale. ![]() Capisco che queste settimane siano turbolente, ma sono sempre accadute e sempre accadranno in borsa e finanza. Lo stress che si prova in questi giorni deve servire a tarare bene il profilo di rischio del nostro portafoglio. Se ci prendiamo troppo spesso troppa paura, vuol dire che abbiamo un portafoglio troppo rischioso per il nostro carattere. Non c'è niente di male, basta ragionarci un pò su e con calma e tempo apportare le opportune modifiche. Mi raccomando: mai agire sull'onda emotiva. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho sia titoli di banche americane, che di banche italiane, e posso dire di essere tranquillo, se diventeranno carta straccia avremo altri problemi.....molto più seri.......perchè se vanno in default Unicredit e Intesa San Paolo (che ha appena registrato un utile record) penso che saremo tutti in fila per.....il pane....
E poi è il solito discorso, in Italia le banche le tengono in piedi (mamma Bankitalia), in america meno....ma se salta MS.....inizia la reazione a catena.... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||