Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-03-08, 23:21   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 7326863
mirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond repute
chi mi regala un pannolino?

NEW YORK - Da stabile a negativo l'outlook di Lehman Brothers e Goldman Sachs per Morgan Stanley. L'agenzia di rating internazionale esprime preoccupazione sulle principali banche d'affari di Wall Street, sulla base del presupposto che i ricavi dei due istituti d'investimento sono destinati a ridursi del 20-30% quest'anno. Su Lehman e Goldman, l'agenzia conferma le stime sul credito a lungo termine, rispettivamente di 'A+' (quinto livello più alto nella scala di giudizio) e di 'AA-' (quarto), ma segnala che il cambio delle prospettive potrebbe portare al downgrade del rating nell'arco dei prossimi due anni. (Agr)

me la sto facendo sotto....
Chi ha obbligazioni morgan stanley?
mirkx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-08, 23:31   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949678
mazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mirkx Visualizza messaggio
Chi ha obbligazioni morgan stanley?
Io e non mi preoccupo.
mazzolo12 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-08, 23:36   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 0
la trippa has a reputation beyond reputela trippa has a reputation beyond reputela trippa has a reputation beyond reputela trippa has a reputation beyond reputela trippa has a reputation beyond reputela trippa has a reputation beyond reputela trippa has a reputation beyond reputela trippa has a reputation beyond reputela trippa has a reputation beyond reputela trippa has a reputation beyond reputela trippa has a reputation beyond repute
non ti credere che da noi se la passano meglio.
tra non molto tempo molte obbligazioni bancarie italiche diventeranno carta-straccia.
Avete gia dimenticato queste prestigiose banche d'affari?
Northern Rock, Nomura, UBS, CitiBank, Fannie Mac, Societe Generale, Bear Stearns,Lehman Brothers.
basta pensare che da noi il tutto si verifica dopo alcuni mesi ,per non far dormire chi possiede obbligazioni unicredit, intesa, San paolo.

Ultima modifica di la trippa : 21-03-08 alle ore 23:42
la trippa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-08, 23:38   #4 (permalink)
Member

mirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mazzolo12 Visualizza messaggio
Io e non mi preoccupo.
tu sei tranquillo io per niente......
Non c'è da preoccuparsi?
Vecchio 21-03-08, 23:50   #5 (permalink)
Member

mazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mirkx Visualizza messaggio
tu sei tranquillo io per niente......
Non c'è da preoccuparsi?
Di quel che dice l'articolo direi proprio di no, puzza di articolo pilotato.
Si dice che, forse, tra due anni il rating potrebbe anche scendere.
Sembra quasi una promessa elettorale.

Capisco che queste settimane siano turbolente, ma sono sempre accadute e sempre accadranno in borsa e finanza. Lo stress che si prova in questi giorni deve servire a tarare bene il profilo di rischio del nostro portafoglio.
Se ci prendiamo troppo spesso troppa paura, vuol dire che abbiamo un portafoglio troppo rischioso per il nostro carattere.
Non c'è niente di male, basta ragionarci un pò su e con calma e tempo apportare le opportune modifiche. Mi raccomando: mai agire sull'onda emotiva.
mazzolo12 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-08, 23:54   #6 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
Bollino verde per Mazzolo
magallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-08, 23:57   #7 (permalink)
Member

si hai ragione mazzolo mi voglio tranquillizzare anche io,mai perdere la calma annebbia il cervello.
Vecchio 21-03-08, 23:59   #8 (permalink)
Member

io comunque un pacco di pannolini li vado a comprare non si può mai sapere
Vecchio 22-03-08, 08:35   #9 (permalink)
Member

L'avatar di airluke

Popolarità: 42520184
airluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond repute
Facciamo un gruppo d'acquisto?!?
In Austria costano meno
airluke non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-08, 11:18   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
fabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond repute
Io ho sia titoli di banche americane, che di banche italiane, e posso dire di essere tranquillo, se diventeranno carta straccia avremo altri problemi.....molto più seri.......perchè se vanno in default Unicredit e Intesa San Paolo (che ha appena registrato un utile record) penso che saremo tutti in fila per.....il pane....
E poi è il solito discorso, in Italia le banche le tengono in piedi (mamma Bankitalia), in america meno....ma se salta MS.....inizia la reazione a catena....
fabry18 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.