![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9951864 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Auguri di Buona Pasqua!! Peccato per quelle CREDEM dal rendimento del 7% circa che non sono liquide...ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13578335 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ringrazio anch'io balcarlo per le sue fatiche.
Colgo l'occasione per augurare a tutti buona Pasqua! Ero in attesa del monitor In attesa del monitor zero coupon N.3... Unicredi ZC scaduto Chi dei lettori più esperti sa rispondere al mio quesito?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
Sarebbero quasi da togliere dal monitor perchè quel prezzo trae sicuramente in inganno...............non troverai certo nessuno disposto a venderle a 89,50 che non so neanche a quando risalga..................da quando ho iniziato il monitor non ha mai scambiato. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Warren Buffett fan
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Detto questo ammetto che l'estrema volatilità delle borse mi ha ultimamente un pò distratto dal lido più tranquillo degli ZC.
Cmq grossissime novità non ci sono, sempre bene il Centrobanca annoto positivamente anche la Bei 2029 cmq ultimamente i prezzi si sono riportati abbastanza in linea tra loro e le differenze assurde viste fino a poco tempo fa si sono quasi annullate. Teniamo presente tutto questo quando e se di nuovo tali differenze non razionali dovessero ripresentarsi. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
SAMNIUM
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sto valutando di investire qualcosa suul'ABN Amro 31.10.2012 che presenta un buon rendimento e una scadenza non troppo lontana.
Ho dato uno sguardo sul sito della Borsa italiana ma non l'ho trovata. Sapete dirmi dove è quotata e se è sufficientemente liquida? Che ne pensate in generale? Grazie. Ultima modifica di Intruder : 22-03-08 alle ore 21:18 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28102214 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In lettera spesso non c'è nessuna offerta, mentre in denaro qualcosa c'è sempre E'quotata al TLX, ecco il link: http://investimenti.unicreditmib.it/...zioni_bancarie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||