![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7 ![]() |
che ne pensate
Ho ereditato un pacchetto obbligazionario per cira 70000 € cosi' composto : obbligazioni italiana MED FVG STEPUP kv 2 scadenza 03/09 prezzo carico 100 oggi 98,90 (-1,10).
Obbligazioni estero anglo irish fr 09tlx prezzo carico 100 kv2, oggi 93,94 (-6,06). Bei traguardo 290715 prezzo carico 100 kv11, oggi 84,13 (-15,69), tutte comperate a giugno 2007. Io vorrei vendere la più rischiosa,ma la banca mi consiglia di aspettare la scadenza. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28102214 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non hai bisogno di soldi io non venderei.
Sulla BEIstai tranquillo che è sicurissima, l'unica pecca è che avrai cedole molto basseda qui alla scadenza. Le altre 2 non le conosco,per cui lacio rispondere ad altri. P.S. Mi ha stupito che la tua banca ti abbia consigliato di non vendere. Di solito fanno il contrario così guadagnano in commissioni e magari ti rifilano "qualcos'altro" |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||