![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OT: Auguri di Buona Pasqua
Domani sarò sulla strada di una breve vacanza ... ci sta che per qualche giorno non possa intervenire, nè leggervi.
Non volevo privarmi del piacere di farvi gli auguri. Una Pasqua serena a voi e ai vostri cari. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao mark buon viaggio rilassati e divertiti
![]() auguri di buona pasqua a tutti ![]() speriamo in giornate serene e tranquille perchè è da qualche giorno che in sezione c'è una certa tensione che non giova certo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Ricambio volentieri gli auguri a tutti voi ed ai vostri cari.
Credo che resterò un po' a casa a giocare con le gatte, ma se mia moglie non si lamenta troppo spero di riuscire ad aggiornare anche la "view" macroeconomica, come mi ero ripromesso di fare da un bel po' di tempo. P.S. Quanto al clima, cricket, non posso che essere d'accordo, ma va ricordato che viviamo in un paese dove la gente ti mette sotto alla macchina e scappa via, dove il vicino ti accoltella per una bega condominiale e dove i tifosi cercano di sprangare a morte i poliziotti perchè hanno perso una partita di calcio. Sono il primo a volere un clima disteso in questa sezione, che per certi versi a lungo è stata un po' la Svizzera del FOL (fin troppo noiosa ), ma ormai sono più che convinto che tollerare certe incursioni distruttive porta solo all'impossibilità di continuare...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28213841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Auguri a tutti di cuore....portatevi l'ombrello e un maglioncino che non si sa mai....
![]() ![]() PS Speriamo torni il sereno dopo la Pasqua e che il quadro si stabilizzi, gli ultimi giorni sono stati davvero da brividi... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4882570 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Una riflessione rispetto a quanto scritto da Negus: - la prima, discende dall'ormai evidente, diciamo così, "ineducazione diffusa" che credo possa principalmente ricondursi ad una semplice ma grave carenza di senso civico...quindi di rispetto del prossimo. Il periodo pasquale forse invita particolarmente a riflettere su questo; - la seconda, caro Negus, hai propio ragione...ma t'invito a non fartene un grosso problema...faresti il "gioco del nemico", che in quanto a sensibilità e dignità è un pò deficitario, e sono convinto che, se non con l'indifferenza (che ci starebbe tutta), con un pò d'ironia, alla fine si renderà conto e troverà magari altri stimoli.. ![]() PS: anche noi abbiamo due gatte (le padrone di casa)...ma di giocare non se ne parla...tranne quando lo decidono loro
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||