![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12 ![]() |
Parere Su Imminente Obbligazione Bancaria Euribor + 0.50
Cosa ne pensate? Una piccola ma solida banca bresciana mi propone una obbligazione alla fine del mese:
durata del prestito: anni 5, - cedola trimestrale, - tasso di rendimento: media mese precedente euribor3M con una maggiorazione dell'0,50%, ovvero EURIBOR 3M+0,50% che stando ai dati pubblicati sul Sole 24H a pagina 47 è un 4,42%+0,50%. - prezzo di emissione: 100 - eventuale prezzo di vendita: 99,95 - prestito obbligazionario non richiamabile da parte della banca. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io comprerei le Intesa San Paolo FRN 2016 quotate su eurotlx... molto liquido...
euribor +0,30 ma le paghi 96,1 e al 99% nel 2011 vengono rimborsate alla pari L'unico inconveniente è che è una sub tier1 ma credo lo sia anche quella che ti ha proposto la banchetta di bs...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
a questo link la scheda del titolo http://www.eurotlx.com/tlx/pdf/XS0194783352_IT.pdf quando vai sulla pagina http://www.eurotlx.com/tlx-portal/index.jsp dove dice cerca emittenti governativi euro tu devi selezionare ricerca in base a codice isin , inserisci il codice e clicchi cerca |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3079638 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Originalmente inviato da Ekhnaton
Io comprerei le Intesa San Paolo FRN 2016 quotate su eurotlx... molto liquido... euribor +0,30 ma le paghi 96,1 e al 99% nel 2011 vengono rimborsate alla pari L'unico inconveniente è che è una sub tier1 ma credo lo sia anche quella che ti ha proposto la banchetta di bs... Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||