![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12911937 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obb. BPI XS0132052563
Buongiorno a tutti,
gentilmente volevo chiedere, o meglio che mi chiariste un dubbio: Questa obbligazione è emessa dalla Banca Popolare Italiana o no? Mi spiego, nel sito TLX dove c'è la scheda sintetica, c'è scritto solo BPI. Su banca Intesa dove opero, c'è sempre e solo scritto BPI, ma la cosa che mi fa venire il dubbio, è che alla voce "Paese" c'è scritto Portogallo. Sul sito di borsa italiana, non trovo nulla perchè non è quotata lì. Per cui, ricapitolando, mi schiarite questo dubbio, e, dato che ci siamo, pensate che sia abbastanza tranquilla per metterci una piccola parte ( 5% ) dei miei risparmi? Grazie a chi vorrà aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12911937 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la nostrana BPI. Sono andato sul link che mi segnali, ma non ho capito molto su dove cercare, ho fatto qualche tentativo, ma evidentemente il poroghese... non fà per me. Riguardo l' affidabilità, sai dirmi qualcosa ( sempre con tutte le cautele del caso , ovviamente ). |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||