![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1904928 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lehman brothers xs0208459023
buon giorno ragazzi, come posso capire quanto quota questa obbligazione??
dove posso guardare? ho provato anche su TLX senza peraltro riuscirci... vorrei provare a fare una pasqua in santa pace.. e magari vendere questa obbligazione che ho comprato a 100! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1904928 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un pò di titoli di banche americane nel mio pf ci sono, in piccola percentuale ma....ci sono! Se non sbaglio BS non è andata in default, non ho le loro obbligazioni ma penso che stiano pagando regolarmente ( se qualcuno ha notizie in merito....), discorso diverso per il valore delle azioni, ma a noi non interessa. Personalmete io sono abbatanza tranquillo, prima che la Fed lasci tirare il botto a una banca come LB ce ne vuole, pensa all'effeto domino che si verrebbe a creare....Io me le tengo, a venderle in perdita non ci penso minimamente.
Logicamente questa è la mia personalissima opinione. Comunque c'è una discussione apposta molto interessante sul forum. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||