![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.Io sono sottoscrittore di una newsletter negli Stati Uniti il cui editore utilizza molto questi strumenti. Prende inoltre in considerazione anche azioni di società costituite come MLPs (Master Limited Partnership) che anche esse ricevono vantaggi fiscali sui dividendi distribuiti. Per queste ultime però ci sono limitazioni per alcune categorie di investitori USA, mentre non c'è nessun problema per noi stranieri. ![]() ms |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11381631 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Come si fa a fare in modo che, i buoni dividendi di questi titoli non vengano tosati dalla trattenuta USA: essendo poi inevitabile che sugli stessi venga applicato il 12,50 italiano ( forse 20% tra poco ) ? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4300734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A proposito di REIT mi sembra ricordare che a fine degli anni '70 o inizio anni '80 vi sono stati diversi problemi per questo tipo di investimento e sarebbere state conivolte alcune banche statunitensi (??????).
Qualcuno ricorda qualcosa o è una semplice mia cattiva interpretazione di quanto avvenuto nel passato. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||