Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-03-08, 17:53   #41 (permalink)
Member

Popolarità: 0
The_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gregmuc Visualizza messaggio
Anche io cerco una spalla per piangere. visto il mio portafogli... purtroppo da me sottoscritto ma non "desiderato"
Ha fatto tutto un promoter che ha sempre garantito sui titoli che di volta in volta acquistava......(visto che io non ci capisco niente).
Ma ora da ignorante chiedo: se si aspetta la scadenza delle obbligazioni e non crolla tutto il sistema finanziario, dovrebbero essere rimborsate alla pari;
se le banche non "falliscono" ma vengono acquisite (forse la cosa non riguarda GMAC) da altre banche..... gli obbligazionisti sono "tutelati"...
di che preoccuparsi??
.... cercavo conferme per ..... evitare il suicidio.......
Grazie!
Non fare, cosi', Se vuoi ti parlo del 4YOU che ho sottoscritto io .... legato ad 1fondo che ha fatto SOTTOZERO... e ti Consoli !!!

Ognuno ha la sua quota di CAPPELLATE nell'armadio..... stai tranquillo, anche quelli che ci tengono a passare per Geni su questa o altre arene virtuali.

Per quello che dici nel Post Dormi pure tra 2 cuscini, Difficile che 1 Banca Fallisca, e se viene assorbita chi compra onorera' le Obbligazioni in essere.

A Scadenza quindi riprenderai il tuo, essendoti goduto nel frattempo 1 -spero per te- ricca serie di Cedole.

Questo allo stato dell'arte.

Per dimostrarti quanto sono Tranquillo, ... IO STO COMPRANDO .... BANCARI ITALIANI (UNICREDIT)

Ma io nn conto niente....
The_Punischer non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-08, 17:59   #42 (permalink)
Member

The_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond reputeThe_Punischer has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da stopper Visualizza messaggio
Ci son dei subordinati unicredit 10 anni +200 bp circa con call a 5 anni che sono interessanti quando ho un attimo di tempo me li vado a cercare con calma..
EH NO.... SU QUELLI CI SONO GIA' IO .... NN PERMETTERTI...... !!! LEGGI IL 3D APPOSITO ... SEMPRE IN QUESTA SEZIONE !!!

AHAHAHAHAHAHAHAH

Che se poi Fai/fate i Bravi.... VI SEGNALO 1 TITOLONE CHE CHE CURO.... roba da 15% in 7-8 mesi... !!!!
The_Punischer non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-08, 21:27   #43 (permalink)
Member

L'avatar di silvia80

Popolarità: 4683485
silvia80 ha disabilitato la reputazione
bond "tranquillo"

Certo,
ora il capitale non mi serve,(97 prezzo di acq. 84 prezzo di oggi diff. circa 15% meno 4,75% di cedola forse è il caso di venderne metà e aspettare per rientrare o magari sostituire la metà con altro titolo?)
Grazie a tutti per le risposte,e un augurio a tutto il forum di Buona Pasqua.
ciao silvia.
Immagini allegate

silvia80 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-08, 21:41   #44 (permalink)
Tricycle Race

L'avatar di bollato

Popolarità: 29410932
bollato has a reputation beyond reputebollato has a reputation beyond reputebollato has a reputation beyond reputebollato has a reputation beyond reputebollato has a reputation beyond reputebollato has a reputation beyond reputebollato has a reputation beyond reputebollato has a reputation beyond reputebollato has a reputation beyond reputebollato has a reputation beyond reputebollato has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da silvia80 Visualizza messaggio
bond "tranquillo"

Certo,
ora il capitale non mi serve,(97 prezzo di acq. 84 prezzo di oggi diff. circa 15% meno 4,75% di cedola forse è il caso di venderne metà e aspettare per rientrare o magari sostituire la metà con altro titolo?)
ciao silvia.
Se la cosa ti può tranquillizzare:

LEHMAN BROTHERS: TRIMESTRALE, UTILI SOPRA ATTESE
ROMA, 18 MAR - Lehman Brothers ha comunque riportato il più basso livello di profitti dal 2003 dopo aver dovuto operare svalutazioni per 1,8 miliardi di dollari, per le conseguenze della crisi dei mutui subprime. L'utile netto del primo primo trimestre è calato a 489 milioni di dollari (81 cent per azione) da 1,15 miliardi (1,96 dollari) dello stesso periodo dell'anno precedente. Più in dettaglio Lehman Brothers ha registrato un calo dei ricavi nel settore del reddito fisso soprattutto per via delle svalutazioni legate al dissesto dei prestiti immobiliari, mentre ha riportato risultati positivi nelle altre attività come quella dell'intermediazione dove i ricavi sono aumentati del 6% a 1,4 miliardi di dollari e dell'investment banking (+39% a 968 milioni di dollari). Negli ultimi mesi, il gruppo ha chiuso le divisioni specializzate nei mutui ipotecarie ha annunciato un piano riorganizzazione che prevede il taglio di 5.300 posti,pari al 19% della forza lavoro. (ANSA).

A me non sembra una situazione da bancarotta.
bollato non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-08, 22:32   #45 (permalink)
Member

L'avatar di samantaaa

Popolarità: 42949677
samantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond repute
Citazione:
bond "tranquillo"

Certo,
ciao silvia.
ne ho un pochino anch'io, prese prima della bufera... ti sono vicino
spero che sia una botta da riassorbire, per riuscire a portarle a scadenza...
se non scappano fuori news forse tra qualche gg si realizza qualcosa in più aspettando che si stabilizzi ad un valore più decente
ps è solo un'opinione e lo preciso perchè sono veramente un pivello, cerco solo di difendermi con un po' di logica
samantaaa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-08, 11:29   #46 (permalink)
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

i98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond repute
Citazione:
bond "tranquillo"

Certo,
ciao silvia.
Situazione sgradevole, ma non venderei... buona Pasqua anche a te...
i98mark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-08, 11:31   #47 (permalink)
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

i98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gregmuc Visualizza messaggio
Anche io cerco una spalla per piangere. visto il mio portafogli... purtroppo da me sottoscritto ma non "desiderato"
Ha fatto tutto un promoter che ha sempre garantito sui titoli che di volta in volta acquistava......(visto che io non ci capisco niente).
Ma ora da ignorante chiedo: se si aspetta la scadenza delle obbligazioni e non crolla tutto il sistema finanziario, dovrebbero essere rimborsate alla pari;
se le banche non "falliscono" ma vengono acquisite (forse la cosa non riguarda GMAC) da altre banche..... gli obbligazionisti sono "tutelati"...
di che preoccuparsi??
.... cercavo conferme per ..... evitare il suicidio.......
Grazie!

Non mi suiciderei... GMAC quella realmente rischiosa, le altre ti consentiranno di vedere altri prezzi fra 6-12 mesi, a crisi del credito archiviata...
i98mark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-08, 12:23   #48 (permalink)
Member

L'avatar di Bondeur

Popolarità: 4882570
Bondeur has a reputation beyond reputeBondeur has a reputation beyond reputeBondeur has a reputation beyond reputeBondeur has a reputation beyond reputeBondeur has a reputation beyond reputeBondeur has a reputation beyond reputeBondeur has a reputation beyond reputeBondeur has a reputation beyond reputeBondeur has a reputation beyond reputeBondeur has a reputation beyond reputeBondeur has a reputation beyond repute
Buongiorno e auguri a tutti i papà (e ai giuseppe, s'intende).

Primo scambio su LHB 2014 TFdue minuti fà...a 85euri
Bondeur non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37.