![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
c'è un momento in cui le troppe notizie fanno male, sia da un lato che dall'altro.
Ad esempio io ora non comprerei obbligazioni Bear Stearns perchè conosco tutta la vicenda, ma il vecchietto che le ha comprate come sottostante in collocamento alle Poste dormirà sonni tranquilli perchè non sa neppure ciò che sta accadendo. Chi sta sbagliando? io a non comprare o lui a non vendere? Solo a scadenza si saprà. Per cui io opero secondo la mia coscienza (forse sarebbe meglio chiamarla profilo di rischio). |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
secondo me investire in questo momento è da pazzi poi ognuno fa quel che vuole ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||