![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#103 (permalink) |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cmq a vedere le reazioni del mercato azionario direi che JPMorgan ha fatto l'affare del secolo. E' da prendere come esempio.
Ha sfruttato la paura globale, dalla FED alla Bear Stearns e si è accaparrata con 4 soldi asset incredibili. E' da un po di tempo che vado ripetendo che la liquidità oggi fa il mercato, ed avercene quando gli altri ne hanno bisogno fa fare affari d'oro. Questo vale per le banche come per i piccoli risparmiatori. Le regole di un trader che la sapeva lunga: 1) Se non si punta non si vince 2) Se si finiscono le fiches non si può "giocare". |
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In effetti ti dò ragione. JPmorgan non solo ha vinto ma stravinto visto che prima la fed attraverso lei ha rifinanziato la bear. |
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
bisogna evitare di creare panico molte persone non riescono a controllare la loro emotività e svendono i loro investimenti fatti siamo in sezione anche per dare tranquillità |
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
'il problema per noi piccoli non è tra perdere o fare soldi a palate, ma in determinate circostanze tra perdere e non perdere oppure "sometimes you should worry not so much about the return on your money but about the return of your money' .... perfetto e aderente alla situazione attuale, primo non prenderle |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
l'importante è fare notizia pubblicità vendere e creare panico invece bisogna avere sangue freddo e mantenere la calma resistere nei momenti di crisi e sapere valutare leggere è una cosa , operare sul mercato è un'altra cosa sicuramente per non prenderle bisogna controllare molto l'emotività |
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma non DEVE essere ns compito tranquillizzare la gente non possiamo farlo se domani succede qualcosa e qualcuno che oggi poteva uscire con un -10% non l'ha fatto perche' leggendo me, o te, o mark, si e' convinto di rimanere dentro, se domani perde tutto? io non uscirei, ma ho le MIE convinzioni uso la mia testa, leggo quello che scrivono sia le persone che vedono tempeste alla prima nuvoletta , sia di chi ti dice "e' solo una nuvoletta" ma poi con la MIA testa, decido insomma...l'imortante e' non scrivere caz.zate |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||