![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
è una tua personale selezione che hai fatto sul mercato? devi investire un importo elevato? che percentuale sul tuo portafoglio complessivo? vuoi scegliere solo uno di questi titoli? lo sai che sono tutti titoli corporate e per quanto riguarda la deutsche penso che si possa trovare di meglio sia come emittente che come rendimento ma sai su questo chi meglio di i98mark ti può dire ? la general electric è una azienda ben diversificata e dovrebbe garantirti più tranquillità mentre la merrill lynch come sai è legata alle vicende dei mutui sub-prime e sia le quotazioni sia il rating potrebbero scendere ancora tutto dipende anche dalla propensione al rischio che uno ha e dalle percentuali da mettere su ogni singolo titolo in un portafoglio ben diversificato |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
ciao
stavo scorrendi le obbligazioni su unicreditmib l'importo da investire è sui 30, ma non vorrei correre grossi rischi ho già i miei problemi con i fondi mediolanum, sto cercando qualcosa che renda non propio una miseria con un rating non troppo rischioso Accetto volentieri consigli anche su altri titoli grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vedo che punti tutto sul tasso fisso devi sapere che la mediolanum è abile nella comunicazione e nelle tecniche di vendita personalmente non detengo risparmio gestito e sono contrario , se vuoi puoi sentire un parere nella sezione fondi del forum in maniera da valutare bene il da farsi perchè è inutile continuare a stare in strumenti costosi e inefficienti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||