Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Titolo di riferimento: ACEGAS * Quotazione al 29/05/2012 2,6500 (0,30 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-03-08, 23:19   #1 (permalink)
Member

L'avatar di verscio

Popolarità: 1063114
verscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond repute
Informazioni Su Obbligazioni

Salute a tutti , potete indicarmi un sito non a pagamento che visualizzi le caratteristiche delle obbligazioni , bot cct btp . Ho provato con Hom Banking di BPN . finanza online , borse.it , M.F . Made in borsa , il sole 24 ore , milano finanza , ma non sono stato capace, forse sbaglio io .Prima ero abbonato a blu invest e poi a borse.it ma non li sfruttavo e ho disdettato .La banca mi ha chiesto per ogni eseguito € 7 più lo 0.5% , ieri ho provato ad acquistare un'obbligazione Mediobanca IT0001224101 da casa per vedere il costo dell'operazione , però non ho potuto vedere le caratteristiche, ho dovuto recarmi in banca per vedere quando è stata emessa cosa rende ecc.
Grazie per la risposta
verscio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-08, 23:25   #2 (permalink)
Member

L'avatar di mareinburrasca

Popolarità: 21095515
mareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da verscio Visualizza messaggio
Salute a tutti , potete indicarmi un sito non a pagamento che visualizzi le caratteristiche delle obbligazioni , bot cct btp . Ho provato con Hom Banking di BPN . finanza online , borse.it , M.F . Made in borsa , il sole 24 ore , milano finanza , ma non sono stato capace, forse sbaglio io .Prima ero abbonato a blu invest e poi a borse.it ma non li sfruttavo e ho disdettato .La banca mi ha chiesto per ogni eseguito € 7 più lo 0.5% , ieri ho provato ad acquistare un'obbligazione Mediobanca IT0001224101 da casa per vedere il costo dell'operazione , però non ho potuto vedere le caratteristiche, ho dovuto recarmi in banca per vedere quando è stata emessa cosa rende ecc.
Grazie per la risposta

Sulla pagina iniziale di unicredit banca, accessibile a tutti, vai sulla voce liquidita'

http://www.unicreditbanca.it/it/priv...zioni/?idc=448

http://www.unicreditbanca.it/it/priv...zioni/?idc=705

e nelle info trovi le caratteristiche . cliccando sull'isin di ogni prodotto ti appare tutto.

Spero d'averti aiutato . Ciao

Ultima modifica di mareinburrasca : 11-03-08 alle ore 23:30
mareinburrasca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-08, 22:48   #3 (permalink)
Member

L'avatar di verscio

verscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond reputeverscio has a reputation beyond repute
Grazie mareinburrasca , ho trovato la pagina con obbligazioni bancarie , c'erano anche le madiobanca però non ho trovato la IT0001224101 che è quella che ho acquistato per prova , non ho trovato la finestra per la ricerca , sbaglio io oppure non si può fare la ricerca ? Ho anche la piattaforma di ProRealTime che non so usare , ora cercherò di imparare .
Ciao
Vecchio 12-03-08, 22:52   #4 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

Popolarità: 42949678
magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
Citazione:
Grazie per la risposta
CIao
puoi iniziare dal sito della borsa
www.borsaitaliana.it
ti consiglio anche questo
http://www.investimenti.unicreditmib.it
Ciao
magallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-08, 22:54   #5 (permalink)
Member

mareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond repute
Citazione:
Grazie mareinburrasca , ho trovato la pagina con obbligazioni bancarie , c'erano anche le madiobanca però non ho trovato la IT0001224101 che è quella che ho acquistato per prova , non ho trovato la finestra per la ricerca , sbaglio io oppure non si può fare la ricerca ? Ho anche la piattaforma di ProRealTime che non so usare , ora cercherò di imparare .
Ciao
Ciao ! Non ti proccupare chiedi sempre ( e quello che sto facendo io )

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/s...n=IT0001224101 spero vadas bene

C'è un sacco di gente pronta ad auitarti
Vecchio 12-03-08, 22:56   #6 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
E' la MEdiobanca Russia
Mediob-08 Russia6,4%

Dati Mercato

Fase di Mercato: Mercato chiuso
Prezzo Ultimo Contratto: 97,469
Var %: +0,07
Data - Ora Ultimo Contratto: 12/03/08 - 16.04.14
Pr Ufficiale: 97,40
Apertura:
Max Oggi: 97,49
Min Oggi: 97,31
Valuta: EUR
Cedola:
Data Stacco:
Lotto Minimo: 1.000
Scadenza: 18/12/08
Codice Isin: IT0001224101
Codice Sia: 52973
Tipo Bond: ZERO COUPON

Dati ritardati di 20 minuti

LASCIA PERDERE
c'è di meglio
Vecchio 12-03-08, 22:56   #7 (permalink)
★ ★ ★

Popolarità: 42949681
tantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond repute
verscio,
tieni presente che l'obbligazione mediobanca da te segnalata non paga alcuna cedola.
tantoquanto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-08, 22:16   #8 (permalink)
Member

L'avatar di verscio

Grazie a tutti , marebur. è quella giusta , non so come l'hai trovata io prima non sono riuscito . Pensate che prima di acqistarla sono andato in banca a chiedere notizie e mi hanno detto che paga una cedola del 6% a fine anno , io mi sono stupito perchè tra la cedola e il prezzo d'acquisto alla fine dovrebbe rendere il 9 % annuo circa , un'enormità . Per magallo , ho acquistato quella per provare il costo dell'operazione , come ho detto all'inizio la banca chiede troppo ,l'ho acquistata con honbanking ora vedo le spese , è quella con la scadenza più corta delle 3 consigliate nel forum ( non ricordo da chi ) le altre 2 sono XS0200959970 e IT0003815955 . Ad aprile mi scadono € 80000 pt e spero siate così gentili da consigliarmi qualcosa , la diversificazione e la pezzatura
Ciao
Vecchio 13-03-08, 22:38   #9 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

CIao Amico
non comprare la Mediobanca Russia
Rende il 3,5%
Lascia perdere
C'è di meglio
Vecchio 13-03-08, 22:45   #10 (permalink)
Member

[QUOTE=verscio;16638066]Grazie a tutti , marebur. è quella giusta , non so come l'hai trovata io prima non sono riuscito . Pensate che prima di acqistarla sono andato in banca a chiedere notizie e mi hanno detto che paga una cedola del 6% a fine anno , io mi sono stupito perchè tra la cedola e il prezzo d'acquisto alla fine dovrebbe rendere il 9 % annuo circa , un'enormità . Per magallo , ho acquistato quella per provare il costo dell'operazione , come ho detto all'inizio la banca chiede troppo ,l'ho acquistata con honbanking ora vedo le spese , è quella con la scadenza più corta delle 3 consigliate nel forum ( non ricordo da chi ) le altre 2 sono XS0200959970 e IT0003815955 . Ad aprile mi scadono € 80000 pt e spero siate così gentili da consigliarmi qualcosa , la diversificazione e la pezzatura
Ciao

Potresti aprire un 3d spiegando la tue necessita', propensione al rischio, tempo dell'ivestimento..................
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:33.