![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ACEGAS *
Quotazione al 29/05/2012 2,6500 (0,30 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1063114 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazioni Su Obbligazioni
Salute a tutti , potete indicarmi un sito non a pagamento che visualizzi le caratteristiche delle obbligazioni , bot cct btp . Ho provato con Hom Banking di BPN . finanza online , borse.it , M.F . Made in borsa , il sole 24 ore , milano finanza , ma non sono stato capace, forse sbaglio io .Prima ero abbonato a blu invest e poi a borse.it ma non li sfruttavo e ho disdettato .La banca mi ha chiesto per ogni eseguito € 7 più lo 0.5% , ieri ho provato ad acquistare un'obbligazione Mediobanca IT0001224101 da casa per vedere il costo dell'operazione , però non ho potuto vedere le caratteristiche, ho dovuto recarmi in banca per vedere quando è stata emessa cosa rende ecc.
Grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21095515 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sulla pagina iniziale di unicredit banca, accessibile a tutti, vai sulla voce liquidita' http://www.unicreditbanca.it/it/priv...zioni/?idc=448 http://www.unicreditbanca.it/it/priv...zioni/?idc=705 e nelle info trovi le caratteristiche . cliccando sull'isin di ogni prodotto ti appare tutto. Spero d'averti aiutato . Ciao Ultima modifica di mareinburrasca : 11-03-08 alle ore 23:30 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1063114 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie mareinburrasca , ho trovato la pagina con obbligazioni bancarie , c'erano anche le madiobanca però non ho trovato la IT0001224101 che è quella che ho acquistato per prova , non ho trovato la finestra per la ricerca , sbaglio io oppure non si può fare la ricerca ? Ho anche la piattaforma di ProRealTime che non so usare , ora cercherò di imparare .
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
puoi iniziare dal sito della borsa www.borsaitaliana.it ti consiglio anche questo http://www.investimenti.unicreditmib.it Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21095515 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/s...n=IT0001224101 spero vadas bene C'è un sacco di gente pronta ad auitarti
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' la MEdiobanca Russia
Mediob-08 Russia6,4% Dati Mercato Fase di Mercato: Mercato chiuso Prezzo Ultimo Contratto: 97,469 Var %: +0,07 Data - Ora Ultimo Contratto: 12/03/08 - 16.04.14 Pr Ufficiale: 97,40 Apertura: Max Oggi: 97,49 Min Oggi: 97,31 Valuta: EUR Cedola: Data Stacco: Lotto Minimo: 1.000 Scadenza: 18/12/08 Codice Isin: IT0001224101 Codice Sia: 52973 Tipo Bond: ZERO COUPON Dati ritardati di 20 minuti LASCIA PERDERE c'è di meglio |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Grazie a tutti , marebur. è quella giusta , non so come l'hai trovata io prima non sono riuscito . Pensate che prima di acqistarla sono andato in banca a chiedere notizie e mi hanno detto che paga una cedola del 6% a fine anno , io mi sono stupito perchè tra la cedola e il prezzo d'acquisto alla fine dovrebbe rendere il 9 % annuo circa , un'enormità . Per magallo , ho acquistato quella per provare il costo dell'operazione , come ho detto all'inizio la banca chiede troppo ,l'ho acquistata con honbanking ora vedo le spese , è quella con la scadenza più corta delle 3 consigliate nel forum ( non ricordo da chi ) le altre 2 sono XS0200959970 e IT0003815955 . Ad aprile mi scadono € 80000 pt e spero siate così gentili da consigliarmi qualcosa , la diversificazione e la pezzatura
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
[QUOTE=verscio;16638066]Grazie a tutti , marebur. è quella giusta , non so come l'hai trovata io prima non sono riuscito . Pensate che prima di acqistarla sono andato in banca a chiedere notizie e mi hanno detto che paga una cedola del 6% a fine anno , io mi sono stupito perchè tra la cedola e il prezzo d'acquisto alla fine dovrebbe rendere il 9 % annuo circa , un'enormità . Per magallo , ho acquistato quella per provare il costo dell'operazione , come ho detto all'inizio la banca chiede troppo ,l'ho acquistata con honbanking ora vedo le spese , è quella con la scadenza più corta delle 3 consigliate nel forum ( non ricordo da chi ) le altre 2 sono XS0200959970 e IT0003815955 . Ad aprile mi scadono € 80000 pt e spero siate così gentili da consigliarmi qualcosa , la diversificazione e la pezzatura
Ciao Potresti aprire un 3d spiegando la tue necessita', propensione al rischio, tempo dell'ivestimento.................. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||