Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-03-08, 21:51   #1 (permalink)
Member

L'avatar di seggio1

Popolarità: 5225879
seggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond repute
FNCI 6% info..

salve a tutti ho in portafoglio questo fondo obbligazionario:JPM Europe Aggregate+ Bond A Inc

http://www.morningstar.it/IT/snapsho...R&lastPageURL=

ultimamente il suo rendimento è stato disastroso,il mio promotore dice che questa performance è dovuta a investimenti che il fondo fà sul mercato usa,controllando il suo portafoglio risulta che investe in FNCI 6% per 8,41% del portafoglio,come primo titolo,nn sono riuscito a trovare gli altri titoli usa.

nn riesco a trovare la quotazione di questo titolo e del rimanente del portafoglio,qualcuno mi aiuta??
nemmeno sul sito di jpm ci sono riuscito a trovare info...
seggio1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-08, 15:10   #2 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Popolarità: 42949678
cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da seggio1 Visualizza messaggio
salve a tutti ho in portafoglio questo fondo obbligazionario:JPM Europe Aggregate+ Bond A Inc

http://www.morningstar.it/IT/snapsho...R&lastPageURL=

ultimamente il suo rendimento è stato disastroso,il mio promotore dice che questa performance è dovuta a investimenti che il fondo fà sul mercato usa,controllando il suo portafoglio risulta che investe in FNCI 6% per 8,41% del portafoglio,come primo titolo,nn sono riuscito a trovare gli altri titoli usa.

nn riesco a trovare la quotazione di questo titolo e del rimanente del portafoglio,qualcuno mi aiuta??
nemmeno sul sito di jpm ci sono riuscito a trovare info...
ciao
questo thread non è indicato in questa sezione
dovresti postare nella sezione fondi
il link che hai inserito fa vedere la scheda principale
sul lato sinistro hai altre funzioni
ad esempio se clicchi su portafoglio ottieni quello che cerchi

Nome Paese % su Portafoglio
FNCI 6% STATI UNITI 8,41
Currency - 6,48
JPM Global High Yield Bond (EUR) X Acc LUSSEMBURGO 4,82
JPM RV 4 (Euro) X Acc LUSSEMBURGO 4,78
Sth Africa(Rep Of) 13% SUD AFRICA 3,55
Italy (Republic Of) 5.25% ITALIA 3,39
Greece(Rep Of) 5.9% GRECIA 2,92
Uk(Govt Of) 4.5% GIBILTERRA 2,72
Republique Francaise FRANCIA 2,49
Canada Hsg Tr No 1 4.6% CANADA 2,43
cricket72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-08, 12:17   #3 (permalink)
Member

L'avatar di seggio1

seggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond reputeseggio1 has a reputation beyond repute
ci riprovo...
cancelliamo tutto quello scritto sopra,
volevo solo sapere a cosa si riferiva questa sigla:
FNCI 6%,
se è un fondo o un titolo di stato,ed eventualmente sapere dove posso vedere la sua quotazione.grazie
Vecchio 16-03-08, 12:18   #4 (permalink)
Member

L'avatar di seggio1

Citazione:
Originalmente inviato da cricket72 Visualizza messaggio
ciao
questo thread non è indicato in questa sezione
dovresti postare nella sezione fondi
il link che hai inserito fa vedere la scheda principale
sul lato sinistro hai altre funzioni
ad esempio se clicchi su portafoglio ottieni quello che cerchi

Nome Paese % su Portafoglio
FNCI 6% STATI UNITI 8,41
Currency - 6,48
JPM Global High Yield Bond (EUR) X Acc LUSSEMBURGO 4,82
JPM RV 4 (Euro) X Acc LUSSEMBURGO 4,78
Sth Africa(Rep Of) 13% SUD AFRICA 3,55
Italy (Republic Of) 5.25% ITALIA 3,39
Greece(Rep Of) 5.9% GRECIA 2,92
Uk(Govt Of) 4.5% GIBILTERRA 2,72
Republique Francaise FRANCIA 2,49
Canada Hsg Tr No 1 4.6% CANADA 2,43

avevo già iniziato un 3d sulla sezione fondi,ma...
JPM Europe Aggregate+ Bond A Inc ,aiia...
Vecchio 16-03-08, 13:14   #5 (permalink)
Member

L'avatar di negusneg

Popolarità: 0
negusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da seggio1 Visualizza messaggio
ci riprovo...
cancelliamo tutto quello scritto sopra,
volevo solo sapere a cosa si riferiva questa sigla:
FNCI 6%,
se è un fondo o un titolo di stato,ed eventualmente sapere dove posso vedere la sua quotazione.grazie
Ciao seggio1,

è una obbligazione di Fannie Mae. Non riesco ad individuare quale senza l'ISIN, o almeno la data di scadenza.

Fannie è una agenzia privata che concede mutui, o garanzie su mutui, sponsorizzata ma NON garantita dal governo americano. Con la crisi del settore ultimamente anche le loro obbligazioni sono crollate, tanto più quanto più lontana è la data di scadenza.

Ti consiglierei comunque di toglierti il dente: i fondi obbligazionari difficilmente possono dare un valore aggiunto che compensi gli alti costi.

Non parliamo poi di quelli di JPM in particolare. Nell'ultimo anno hanno fatto dei veri disastri
negusneg non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-08, 19:38   #6 (permalink)
Member

L'avatar di seggio1

Citazione:
Originalmente inviato da negusneg Visualizza messaggio
Ciao seggio1,

è una obbligazione di Fannie Mae. Non riesco ad individuare quale senza l'ISIN, o almeno la data di scadenza.

Fannie è una agenzia privata che concede mutui, o garanzie su mutui, sponsorizzata ma NON garantita dal governo americano. Con la crisi del settore ultimamente anche le loro obbligazioni sono crollate, tanto più quanto più lontana è la data di scadenza.

Ti consiglierei comunque di toglierti il dente: i fondi obbligazionari difficilmente possono dare un valore aggiunto che compensi gli alti costi.

Non parliamo poi di quelli di JPM in particolare. Nell'ultimo anno hanno fatto dei veri disastri

purtroppo sul sito di JPM nn sono riuscito a trovare informazioni dettagliate sul isin,anzi ho trovato più info su mornigstar...
forse a questo punto sapere la quotazione è ininfluente.
Vecchio 16-03-08, 19:45   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
fabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond repute
Ti posso dare una personalissima opinione? Liberatene al più presto, se aspetti di recuperare le perdite con i fondi......stai fresco!! Riappropriati dei tuoi risparmi e investi di testa tua.
fabry18 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-08, 20:44   #8 (permalink)
Member

L'avatar di negusneg

Popolarità: 0
negusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fabry18 Visualizza messaggio
Ti posso dare una personalissima opinione? Liberatene al più presto, se aspetti di recuperare le perdite con i fondi......stai fresco!! Riappropriati dei tuoi risparmi e investi di testa tua.
Non posso che concordare...
negusneg non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-08, 21:41   #9 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Popolarità: 42949678
cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fabry18 Visualizza messaggio
quoto
cricket72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-08, 22:04   #10 (permalink)
Member

L'avatar di seggio1

Non posso che concordare...

quoto

era quello che avevo in mente,dedicare più tempo alla finanza.
questo era un fondo che mi aveva fatto comprare un promotore nel 2001,dopo che già mi ero scottato con i fondi azionari nel 2000,avevo 24 anni e mi facevo i conti di quanto avrei guadagnato negli anni futuri....insomma pensavo che tiscali sarebbe cresciuta all'infinito a quei ritmi.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:33.