![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chi mi da un parere ?grazie
Sottostante DJ Eurostock 50 del 28/3/2008
- Durata 3 anni - Protezione a scadenza se non viene violata la barriera del 55% del sottostante (può perdere fino al 45% dal 28/3) - Cedola annuale del 9% se il sottostante rimane sopra o uguale all'80 % del prezzo di 'emissione (può perdere ancora fino al 20% dal 28/3) - Quotazione giornaliera su SSO fineco , quindi con liquidità per vendita certa. Si può prenotare come al solito tra le IPO CENTER nel menu mercati. Visto l'andamento attuale del mercato mi pare molto improbabile che il certificato non generi almeno 1 o 2 cedole e la protezione totale del capitale, visto anche l'andamento del mercato obbligazionario che a tre anni raramente da più di un 3% netto. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
GGB:Darwin Fin.Award
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa succede se le due soglie del 55/80% vengono 'bucate' ma le quotazioni si risollevano prima della data di stacco cedola/rimborso?
Comunque qui siamo OT, è meglio postare questo genere di domande nella sezione apposita. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
poi l'sso di fineco non mi piace nemmeno un po! ci sono parecchie emissioni già quotate al sedex che piu o meno si equivalgono e ben sotto la pari! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
..grazie a tutti e due.. ![]() ... postato.. perchè propostomi da un promotore....Fine.. ..chiedevo un parere..ma non ho intenzione di acquistare . .scusate se ho fatto la richesta in un posto sbagliato. ![]()
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||