![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quale banca?
Sto maturando la decisione di abbandonare UBS. Quale banca mi consigliereste, tenendo conto delle nostre esigenze (forum) di operatività su obbligazioni e valute e sulle mie di dormire sonni tranquilli?
Un grazie di cuore a chi vorrà essermi di aiuto. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
come sai fusione in corso unicredit -capitalia come sai fusione in corso intesa - sanpaolo la certezza si avrà solo quando unificheranno tutto bene ma di una cosa stai certo l'operatività on-line di ubs svizzera le banche italiane se la possono solo sognare |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Delle mie (premesso che non mi piace consigliare alcunchè): Webank, online, ad ora è buona solo per banking; IntesaSanPaolo, sportello tradiz., mi da operatività scarsissima sui bond (ma non ho la loro piattaforma di tradingonline); IWBank, online, teoricamente molto buona for both banking & trading; ma sono casinisti da paura, comportamenti non da banca; danno ampia operatività (online e telefonica). |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23697638 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Citazione:
ma dovresti chiedere a chi opera già se ricordo bene deve averlo massimo s. e comunque nel motore di ricerca può darsi che inserendo ubs ti escano dei risultati io personalmente non ho ubs svizzera ma ci stò pensando da un bel pò di tempo tieni presente che i costi sono più alti delle banche italiane poi bisogna vedere le esigenze che uno ha nel senso che già operare sul mot euromot tlx e eurotlx in italia ti dà una ampia scelta di titoli e questa operatività è disponibile sia su unicredit che su intesa sanpaolo ecc ... quindi se vuoi avere una scelta ancora pià ampia sull 'euromercato con titoli riservati a istituzionali titoli corporate (anche prima che sia passato una anno dall'emissione) titoli speculativi ecc ... ti puoi rivolgere a ubs svizzera |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23697638 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
no.. non ho necessità così particolari, mi basterebbe una cosa per mettere in pratica le cose che piano piano sto imparando sul forum. Io con fineco mi trovo male per le obbligazioni e quindi sto attento anche ai discorsi di piattaforme buone ed economiche. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||