![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbligazioni a capitale garantito
ciao a tutti......ho qualche soldino da parte e vorrei investirlo in tutto sicurezza.....per guardagnarli ho lavorato un bel po' è non vorrei perderli in un niente....quindi cerco una obbligazione a capitale garantito e che mi dia una certa redditività(buone cedole!!)
....su cosa mi consigliate di investire????e soprottutto a cosa devo stare attento per la scelta di una obbligazione???? grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se vuoi una buona cedola, devi per forza aumentare il tuo livello di rischio, in caso contrario ti devi accontentare e andare sulle BEI, BUND tedeschi ecc.ecc. rendimenti miseri , ma più sicure di queste, a mio giudizio non ce ne sono. Comunque anche i titoli di stato italiano a mio giudizio sono sicuri,nonostante gli ultimi articoli.......
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
Ciao,
io sono una patita dei Bei, ma il mio "consulente" trova sempre delle difficoltà a propormeli: perchè? Dove posso trovare l'elenco delle obbligazioni con i rendimenti effettivi? PattiChiari propone un elenco consultabile di obbligazioni a basso rischio ma mi sembra incompleto. In caso di default di una banca , avendo dei pronti contro Termine cosa succede?. Grazie a tutti per le risposte e buona giornata. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7481070 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A questo link trovi un eleco di quotazioni Bei :
http://www.investimenti.unicreditmib...jsp?idNode=199 Saluti. Rob |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perchè è restio a proportele? Semplice, perchè non ci guadagna, molto meglio i suoi di prodotti.....Le BEI rendono poco ecc. ecc.ed è vero, ma stai tranquilla che a scadenza il tuo capitale te lo ritrovi sul conto, perchè in caso contrario è scoppiata la guerra....e allora....Bei semplici, a tasso fisso scadenza a breve....e vai sul sicuro.
Il sottostante del PCT dovrebbe essere garantito, lasco la parola agli esperti, ma guarda che prima che fallisca una banca in Italia........ce ne vuole.... Personalissime opinioni. Ciao. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||