![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1406182 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
10k in obbligazioni
Vorrei investire 10k in obbligazioni.
5k li ho gia messi sul btp fb37 preso ieri a 84,7 e con la speranza di maturare buone plusvalenze rivendendolo in futuro. Altri 5k volevo metterli in qualche titolo bancario che renda un po di più dei titoli di stato;sono orientato verso le obbligazioni Unicredit! suggerimenti? Il mio orrizonte temporale sarebbe sino a 3 anni. I titoli di stato ho imparato a conoscerli abbastanza bene mentre le obbligazioni bancarie sono per me un mare oscuro. Accetto consigli Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se vuoi approfondire sull'obbligazionario puoi vedere il sito di maino a questo link http://digilander.libero.it/ventimaggio/ quali obbligazioni unicredit vuoi comprare sul mercato? hai letto già il regolamento del titolo che vuoi comprare ? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1406182 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Su quale obbligazione comperare non ne ho idea;come dicevo sulle obbligazione bancarie non sono per niente preparato!...speravo in qualche aiuto!ma forse ho fatto una domanda troppo generica.Prima mi studio il sito di maino poi magari riformulo una domanda più precisa Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quota sotto i 90 stesse caratteristiche della ML ma sembra un po meno incasinata con i mutui subprime, ma è solo una mia impressione e magari sbaglio! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||