![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1052936 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Banche e commissioni
E' da poco che biazzico qui, vorrei sapere che banca usate o mi consigliate per operare sulle obbligazioni.
Io ho Fineco, ma è limitata per le obbligazioni solo al mot/euromot e S.Paolo IMI, che però chiede uno 0,25% di commissioni per eseguito. Mi sembra un po cara, visto che poi non c'è un tetto massimo. E voi? come commissioni quanto pagate e con che banca? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Filiali Intesa San Paolo ex San Paolo, non ex Intesa |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1052936 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Intendi questo? http://www.sanpaolotrading.com/scrip...condizioni.jsp Ultima modifica di Picuzza77 : 06-03-08 alle ore 19:58 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Certo che un canone di 25 al mese e queste spese:
Condizioni Deposito Titoli Commissione semestrale di gestione e amministrazione della Posizione titoli 80,00 Euro Se il D.A. non contiene titoli esteri 50,00 Euro Se il D.A. contiene solo B.O.T. o altri titoli di Stato 10,00 Euro Se il D.A. contiene solo Titoli emessi da Sanpaolo IMI 2,58 Euro Se il D.A. contiene solo quote di Fondi del gruppo Sanpaolo IMI esente Imposta di bollo annuale 34,20 Euro sono dei ladri, è per questo che non ho mai preso niente con loro... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Circa il canone da 25 euro/mese, se tu fai anche solo una compravendita al mese da 30.000 euro, paghi di commissioni lo 0,25%*30.000*2 = 150 euro. Meglio 25 euro di canone + 20 di compravendita, no? Se poi muovi volumi più elevati, il risparmio è ancora più evidente |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||