![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 859000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CCT info su perdite? aiutoooo....
scusate...
non capisco come mai nel sito internet banking di Banca Intesa nel mio portafoglio mi segnala i miei avri CCT in perdita ! Sempre con segno meno e con belle cifre in rosso ? ma Come mai ? o sono solo IPOTESI? Magari si riferiscono alla Cifra che perderei se in “quel momento” lo vendessi senza Attendere la naturale scadenza o ? cosa sono quelle cifre (in uno anche 400 euro in rosso) in negativo accanto ai vari cct ? chi mi spiega ? Esempio: CCt scadenza sett 2008 mi segna -0.49 % con Perdita di ben 239 euro ! Ma li sto perdendo davvero o ? aiutoooo.. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E in ogni caso la perdita in conto capitale non tiene conto del guadagno dovuto alla cedola. Mi sembra di aver capito che hai 50k, quindi anche se tu vendessi ora, perderesti 239€ sul capitale ma, se sei a metà del godimento, guadagneresti 500€ di rateo cedola... complessivamente saresti a +261€.
Ultima modifica di Encadenado : 05-03-08 alle ore 09:43 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
più correttamene, forse, la mia banca (Fineco) mette il segno in negativo o in positivo con le percentuali di gain/perdita solo per le azioni o etf del mio portafoglio, mentre per le obbligazioni/titoli di stato acquistati non scrive niente, per non creare panic selling
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||